Vai al commento

[FEFI] Mercatino eventi/competitivi IV/V Gen. - In continuo aggiornamento ! [Ogni 2 Pokémon scambiati, 1 evento omaggio!]

fdf_02

Post raccomandati

Mi interesserebbe il Dragonite dell'evento, non per altro, mi servirebbe come genitore per trasmettere Extrarapido, visto che nel breeding i miei Dratini hanno dimenticato entrambi la suddetta mossa e non programmo di riiniziare HGSS in tempi brevi solo per procurarmene uno "nuovo". Cosa posso offrirti in cambio? Vedo che hai già  Keldeo evento ma in mio possesso ce n'è uno italiano competitivo con Introforza Spettro 70...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda:

-Arceus: non possiedo quello del Flauto Cielo perchè quell'oggetto non è mai stato distribuito in alcuna parte del mondo (neppure in Giappone) e, di conseguenza, tutti gli esemplari circolanti sono considerati in parte cheat perchè presumono l'utilizzo di codici ALMENO per ottenere il mezzo... Ne possiedo tuttavia 4 diversi (Decisa full 31, Allegra full 31, Timida 31/13/31/31/31/31 e Sicura 31/13/31/31/31/31) appartenenti alla distribuzione del 2010, quelli al lv. 100 con Oscurotuffo/Fendispazio/Fragortempo, sia UT che evissati (su BW è infatti possibile evissarli, al contrario di ciò che è accaduto fino alla IV generazione).

-Giratina: ne ho 3, Decisa 31/31/31/7/31/31, Modesta full 31 e Schiva 31/31/30/30/31/30 HP Fire 70, solo quest'ultimo però è UT, gli altri due sono evissati ed al 100...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...