cialex88 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ok, vedo di sdoppiarlo (ce l'ho su Perla) e ci sentiamo nel pomeriggio... a proposito, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Fino alle 15 e 30. Mi servirebbe su Nero, se possibile, seno me lo passi su SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ovviamente dopo averlo sdoppiato lo passo in V generazione, non ti preoccupare. OK, allora ci si vede dopo pranzo/comunque prima delle 15.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ovviamente dopo averlo sdoppiato lo passo in V generazione, non ti preoccupare. OK, allora ci si vede dopo pranzo/comunque prima delle 15.30.Perfetto, un pm e ci si accorda subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Aggiunto: Dragonite @ Dragon GemLv. 100Ability: MultiscaleNature: Modest31-31-31-31-31-31EV: 204 HP - 252 SpA - 52 SpeDragon Pulse - Hurricane - Thunder - ProtectOttimo per i rain team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 ferdinando per il giratina sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 ferdinando per il giratina sei riuscito?Me lo dovrebbe scambiare Cyberjunkie, ma ancora non si è fatto vivo. Come ti dissi nel pm se non vuoi/puoi aspettare non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 cialex scaricavi il padre dal pokecheckmi devi l' omaggio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Finalmente ! Adesso ci sono, facciamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 parli con me, io è una vita che ci sono ma hai bloccato l' mp ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 parli con me, io è una vita che ci sono ma hai bloccato l' mp ù_ùBloccato ? Li cancello soltanto. Quindi, ci sei adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 ssì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 mi vendi meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 ssìTroppo tardi. Fammi sapere per domani.mi vendi meloetta?Vendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 se lo puoi sdoppiare ti do 5 euro se me lo scambi ke dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 se lo puoi sdoppiare ti do 5 euro se me lo scambi ke dici?ma sei serio? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 se lo puoi sdoppiare ti do 5 euro se me lo scambi ke dici?No guarda non lucro su queste cose. Proponi qualcosa e vedremo di accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Mi servirebbero Horsea lonely(+atk,-Def)Victini Competitivo all 31Ti posso offrire Bulbasaur Abilità DW Mossa UovoCharmender Abilità DW Mossa UovoVulpix Abilità DW Mossa UovoDimmi se ti interessa qualcosa oppure dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Mi servirebbero Horsea lonely(+atk,-Def)Victini Competitivo all 31Ti posso offrire Bulbasaur Abilità DW Mossa UovoCharmender Abilità DW Mossa UovoVulpix Abilità DW Mossa UovoDimmi se ti interessa qualcosa oppure dimmi cosa ti serve Di Horsea ne ho uno all.31 con abilità Nuotovelox e natura Schiva. Per Victini nessun problema.Si può fare per Bulbasaur DW e Charmender DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Scambio effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 È ancora disponibile hydreigon?ki vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 È ancora disponibile hydreigon?ki vorresti??Ho sia l'evento shiny che EVsato ma non cromatico. Non cerco nulla in particolare, proponi e vediamo cosa si può fare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Ti interessa scrafty adamant evsato e ivsato,ma se vuoi ti posso dare un qualsiasi pkmn DW femmina(e con le IV al 31 e particolari mossr uovo,se xò li vuoi anche EVsati va bene lo stesso(anche gli starter dw),oppure ti posso sdoppiare qualke pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Mi interesserebbe un Gyarados con Arroganza. Puoi scambiarmelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Spiritomb @ LeftoversLv. 100Ability: PressureNature: BoldEV: 252 HP - 252 Def - 4 SpDDark Pulse - Sleep Talk - Calm Mind - Rest Heatmor @ Life OrbLv. 100Ability: Flash FireNature: RashEV: 132 Atk - 252 SpA - 124 SpeFire Blast - Sucker Punch - Focus Blast - Hidden PowerAggiunti altri due Pokémon. Questi due sono stati rilasciati dalla GTS estiva di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.