Marcox5 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 hynu mi interesserebbe un torchic dream world se è legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Mi interesserebbe un Gyarados con Arroganza. Puoi scambiarmelo ?Evsato o no?cmq te lo posso dare anke IVsato,(P.S.:se lo vuoi EVsato dimmi gli EVs ke vuoi dargli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Evsato o no?cmq te lo posso dare anke IVsato,(P.S.:se lo vuoi EVsato dimmi gli EVs ke vuoi dargli)No mi va bene anche base. L'importante è che sia legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Inuyasha che hai deciso ?Comunque, per chi leggesse, sto cercando un Gyarados che abbia come abilità Arroganza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Mi interesserebbe golruk, lo hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Mi interesserebbe golruk, lo hai ancora?Certo, cosa proponi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Torkoal DW, ponyta DW, poochyena DW e posso procurarmi pokemon rari di tutte le generazioni(ovviamente tutti legit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Torkoal DW, ponyta DW, poochyena DW e posso procurarmi pokemon rari di tutte le generazioni(ovviamente tutti legit).Ah bene, riesci a procurarti anche un Cresselia ? Di Golurk vuoi quello evento o quello EVsato ? (li ho ancora entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Cresselia no, intendevo rari, non leggendari, comunque preferisco quello Evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Cresselia no, intendevo rari, non leggendari, comunque preferisco quello EvsatoGallade ? Va bene anche non IVsato/EVsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Gallade va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Gallade va bene. Perfetto. Fammi sapere tu quando sei pronto per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Scambio effettuato con Fabio !!Cerco un Magikarp con abilità DW !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ferdinando mi servono questi 2 urgentemente: Victini @ Choice BandLv. 100Ability: Victory StarNature: Adamant31-31-31-31-31-31EV: 252 Atk - 252 SpeV-Create - Fusion Bolt - Brick Break - U-Turn Spiritomb @ LeftoversLv. 100Ability: PressureNature: BoldEV: 252 HP - 252 Def - 4 SpDDark Pulse - Sleep Talk - Calm Mind - Rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ferdinando mi servono questi 2 urgentemente: Victini @ Choice BandLv. 100Ability: Victory StarNature: Adamant31-31-31-31-31-31EV: 252 Atk - 252 SpeV-Create - Fusion Bolt - Brick Break - U-Turn Spiritomb @ LeftoversLv. 100Ability: PressureNature: BoldEV: 252 HP - 252 Def - 4 SpDDark Pulse - Sleep Talk - Calm Mind - RestVa bene ma urgentemente che vuol dire ? Vuoi scambiare adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 entro stasera alle 21 ci sei?, se ci sei scabiamo a quell'ora v.v mandami mp verso quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 entro stasera alle 21 ci sei?, se ci sei scabiamo a quell'ora v.v mandami mp verso quell'oraAlle 21 proprio no. Magari verso le 22, che ci sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 hai mp <.< aspetto tua risposta fino alle 23 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Scambio effettuato anche con darkvide ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Mi servirebbero heatran e deoxis di pokemon ranger, weawile dei WC e regigigas toys n rus in cambio posso trovare pokemon rari di tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Vedi se puoi trovarmi Heracross, Rampardos, Skarmory e un Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 a me servirebbe golurk shiny evento giapponese se vuoi per dei dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 a me servirebbe golurk shiny evento giapponesese vuoi per dei dwQuali DW hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ora te li elenco dimmi se vanno benne ok allora vado ps te li do tutti solo per quello gastly abilita levitazione larvitar abilita sabbiavelo houndour abilita agitazione phanpy abilita sabbiavelo e infine porygon z abilita ponderazione dimmi se va bene ok ps tutti DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesayah Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ciao,scusami per avere quel deino shiny, quale pokemon vorresti in cambio?è da tempo ke cerco un deino shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.