fdf_02 Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ora te li elenco dimmi se vanno benne ok allora vado ps te li do tutti solo per quello gastly abilita levitazione larvitar abilita sabbiavelo houndour abilita agitazione phanpy abilita sabbiavelo e infine porygon z abilita ponderazione dimmi se va bene ok ps tutti DWPhanpy mi interessa. E' legit ? Lo scambio si può fare domani alle 15.30, come mi hai detto nel pm ciao,scusami per avere quel deino shiny, quale pokemon vorresti in cambio?è da tempo ke cerco un deino shiny!!Dimmi cosa mi puoi proporre e vediamo di accordarci. Ormai non ho troppe pretese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 mi servirebbe lo starmie con naturalcure assolutamente chi vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 mi servirebbe lo starmie con naturalcure assolutamente chi vorresti??Cerco Pokémon con abilità DW, competitivi oppure proponi qualcosa e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 io dw ho sandrew druddigon larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 io dw ho sandrew druddigon larvitarMmm ... Non mi servono. Hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 nn ti serve qualche specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 si pero' dovresti darlo a mio cugino nella realta' fabio2000 che ha internet phanpi e legit del dw ovviamente per phanpidimmi se va beneokps gli l hai dato anche a lui ti ricordi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 si pero' dovresti darlo a mio cugino nella realta' fabio2000 che ha internet phanpi e legit del dw ovviamente per phanpidimmi se va beneokps gli l hai dato anche a lui ti ricordi ??Quindi lo scambio con lui ?nn ti serve qualche specifico?Di specifico proprio nulla. Dai proponi, che mi accontento di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 si esatto poi lui me lo da a me pero solo fra una settimana ok o poi mi aggiusto io dimmi il giorno in cui puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Aggiunto: Genesect @ Choice ScarfLv. 100Ability: DownloadNature: NaiveEV: 4 Atk - 252 SpA - 252 SpeFlamethrower - U-Turn - Ice Beam - Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 mi interessa il genesect evento con ivs 31 e questo XD, vedi che ti serve del mio mercatino Genesect @ Choice ScarfLv. 100Ability: DownloadNature: NaiveEV: 4 Atk - 252 SpA - 252 SpeFlamethrower - U-Turn - Ice Beam - Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Per Flygon si potrebbe fare.Per l'Axew che mi hai chiesto non posso far nulla, non riesco nemmeno a risponderti al pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 va beh fa niente ferdinando , scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 brutte notizie ferdinando l'ultimo flygon che ho scambiato ho dimenticato di sdoppiarlo X'D ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 va beh fa niente ferdinando , scambiamo adesso? Dammi 10 minuti ed entro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Gyarados shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 controllo X'D ho 22 depositi <.< eccolo trovato lo sdoppio e scambiamo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Vai. Ti sto aspettando in sala contatto Aggiungo: Keldeo @ LeftoversLv. 100Aibility: JusticeNature: Timid EV: 252 SpA - 4 SpD - 252 SpeCalm Mind - Surf - Sacred Sword - Hidden Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 evitiamo i doppi post, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ferdinando potresti evsarmi uno shellos?, mi dici la natura che lo vuoi e te lo do, manda pm cosi ti do tutte le info XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Ferdinando potresti evsarmi uno shellos?, mi dici la natura che lo vuoi e te lo do, manda pm cosi ti do tutte le info XD Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ho trovato magikarp DW in cambio mi puoi dare meloetta evento jap. Per lo scambio possiamo fare oggi alle 22. Ti mando un MP se Simone2000 mi ha già dato phanpy DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ho trovato magikarp DW in cambio mi puoi dare meloetta evento jap. Per lo scambio possiamo fare oggi alle 22. Ti mando un MP se Simone2000 mi ha già dato phanpy DW. Ottimo ! Oggi ci sono nel pomeriggio, dalle 18. Per te è uguale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Nel pomeriggio alle 18 ci sono ma non avrò il phanphy DW di Simone 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Non è un problema, si può sempre scambiare un'altra volta. Alle 18 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.