Simone2000 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 oggi daro phampi a fabio 2000 ok poi farete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Scambio effettuato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 ferdinando il gastrodon a che punto è?, cmq avresti un mew con ivs 31? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 ferdinando il gastrodon a che punto è?, cmq avresti un mew con ivs 31? o.o Domani conto di finirlo. Penso che lunedì possiamo scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Aggiunto: Gyarados @ Life OrbLv. 100Ability: MoxieNature: JollyEV: 252 Atk - 4 Def - 252 SpeDragon Dance - Waterfall - Stone Edge - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 ciao hai per caso picachu evento pokemon day 2012??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 o crobat evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Ma li scambi anche sulle altre versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 o crobat eventociao hai per caso picachu evento pokemon day 2012???Li ho entrambi.Ma li scambi anche sulle altre versioni?Su quale versione li vorresti scambiare ? Attualmente ho Nero 2, Bianco e SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 io vorrei picachu evento pkmn day chi vuoi ps (scambio sempre a mio cugino fabio2000) dimmi chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ferdinando te lo scrivo qui, mi serve un ninjask evsato e un metagross evsato, ho l'uovo di metagross con natura giusta, per il ninjask tu lo hai o faccio uova?, mandami pm con scritto quando ci sei per lo scambio, che ti do beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 hai beldum lv 1 all 31 shiny? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 è livello 1 natura giusta con 3 ivs al 31, non so come fa ferdinando ma gli fa tutte le ivs al 31 e spunta legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 è livello 1 natura giusta con 3 ivs al 31, non so come fa ferdinando ma gli fa tutte le ivs al 31 e spunta legit RNGreporter e solo che mi scoccia farmene uno da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ferdinando mi servirebbero i 5 pokemon distribuiti nei pokemon center ( Garchomp-Metagross-Scizor-Dragonite-Tyranitar) in cambio ti posso dare Aron DW Foongus DW Whishmur DW Remoraid DW ( sono tutti femmina) e posso trovare pokemon rari di tutte le generazioni. P.S. scambio da nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Ferdinando mi servirebbero i 5 pokemon distribuiti nei pokemon center ( Garchomp-Metagross-Scizor-Dragonite-Tyranitar) in cambio ti posso dare Aron DW Foongus DW Whishmur DW Remoraid DW ( sono tutti femmina) e posso trovare pokemon rari di tutte le generazioni. P.S. scambio da nero2 Va bene. Di quei DW non mi serve nessuno, proponi anche altro se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Che pokemon ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Ciao mi interessano Aerodactyl e sceptile competitivi guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12384-new-markrays-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ciao mi interessano Aerodactyl e sceptile competitivi guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa http://pokemonmillen...markrays-trade/ Se hai un Carvanha/Sharpedo con Acceleratore si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ti interessa un audino shiny appena incontrato da me legit al livello 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2012 ti interessa un audino shiny appena incontrato da me legit al livello 4? Cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 mi servirebbero keldo o meleottati serve un pupitar 18/31/31/31/31/31natura adamant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ferdinando non è che avresti un deoxys natura calm con ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 ferdinando non è che avresti un deoxys natura calm con ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.