Insane_Trainer Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ciao a tutti. In Yokai watch c'è la possibilità di cambiare la personalità degli yokai utilizzando i vari libri che si trovano in giro. Volevo cambiare la personalità di uno dei miei mostriciattoli in particolare, che al momento è sereno e delicato, in fedele e delicato... ma se provo a usare il libro per farlo diventare fedele, mi modifica il tratto "delicato" anziché "sereno". Quindi mi chiedevo: si può modificare solo il secondo tratto della personalità di uno yokai? Non c'è modo per me di cambiare anche il primo tratto? Ps: qualcuno sa se si trovano in giro delle guide acquistabili del gioco tipo quelle di Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Su siti stranieri dovresti trovare risposte alle tue domande. Interesserebbe anche a me una risposta semplice e lineare in Italiano, sto giocando Yo-Kai Watch e lo trovo fantastico. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.