ZarRomanov Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Secondo quanto riportato da SemiAccurate, noto sito di tecnologia, la versione portatile di Nintendo NX potrebbe montare il chip Tegra di NVIDIA! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Non mi intendo molto, ma so che la NVIDIA è rinomata nel settore, mi sembra un ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 no, non ci siamo. quella scheda video starebbe bene al 3ds. e se ci mettete un display a 720p allora giocheremo come si deve 14 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Non mi intendo molto, ma so che la NVIDIA è rinomata nel settore, mi sembra un ottima notizia non vale la regola "un nome una garanzia". anche intel è buona. prova una intel celeron e ne riparliamo E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 6 ore fa, Aiolia ha scritto: no, non ci siamo. quella scheda video starebbe bene al 3ds. e se ci mettete un display a 720p allora giocheremo come si deve non vale la regola "un nome una garanzia". anche intel è buona. prova una intel celeron e ne riparliamo come già detto non me ne intendo, so che è uno dei marchi principali in fatto di schede video e altri componenti quindi pensavo fosse una buona cosa; stiamo a vedere cosa succede allora, magari la mettono come hai detto tu per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Preferirei che montassero una VERA scheda video e un VERO processore nelle prossime console. L'unico modo per ottenere prestazioni decenti dall'hardware delle attuali console è eseguire un overclock tramite homebrew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati