BossZubat Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ciao a tutti! Mi sono accorta di avere un codice in più di Mew che non posso riscattare, quindi ho deciso di metterlo all'asta qua. Base d'asta: 0.75 pp Rialzo: 0,1 pp L'asta chiuderà il 20/05 alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 On 16/5/2016 at 11:24, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono accorta di avere un codice in più di Mew che non posso riscattare, quindi ho deciso di metterlo all'asta qua. Base d'asta: 2 pp Rialzo: 0,1 pp L'asta chiuderà tra un paio di giorni ^__^ Accetti scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 On 16 maggio 2016 at 11:24, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono accorta di avere un codice in più di Mew che non posso riscattare, quindi ho deciso di metterlo all'asta qua. Base d'asta: 2 pp Rialzo: 0,1 pp L'asta chiuderà tra un paio di giorni ^__^ Ciao ti consiglio di abbassare il prezzo perché c'è gente che li vende a 0,75 pp sul forum . È solo un consiglio poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Mr.Fuji92 Scambi con cosa? @Silicondarius controllerò meglio, anche se mi pareva di aver visto da 1 in su. Comunque non mi cambia nulla abbassare il prezzo. Lo farò appena sono al pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, Glo-chan ha scritto: @Mr.Fuji92 Scambi con cosa? Qualsiasi cosa trovi nei miei mercatini (TSV esclusi)! Li trovi in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 18 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Qualsiasi cosa trovi nei miei mercatini (TSV esclusi)! Li trovi in firma! Ti ho mandato un mp EDIT Codice ceduto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.