Vai al commento

Aiuto per Kyogre e Xerneas

V3ro

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Spero di non aver sbagliato sezione..

Sto cercando di costruire un rain team con mega Swampert, Ferrothorn, Latias, Talonflame, Xerneas e Kyogre.. Purtroppo però nelle lotte a punteggio non mi ammettono questi ultimi due pokemon e non capisco come mai!mi sono stati scambiati e hanno entrambi il pentagono, come strumenti rispettivamente avanzi e la gemma blu,quindi nulla di strano, non capisco perché non posso giocarli.. Avete qualche idea??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, V3ro ha scritto:

Ciao a tutti! 

Spero di non aver sbagliato sezione..

Sto cercando di costruire un rain team con mega Swampert, Ferrothorn, Latias, Talonflame, Xerneas e Kyogre.. Purtroppo però nelle lotte a punteggio non mi ammettono questi ultimi due pokemon e non capisco come mai!mi sono stati scambiati e hanno entrambi il pentagono, come strumenti rispettivamente avanzi e la gemma blu,quindi nulla di strano, non capisco perché non posso giocarli.. Avete qualche idea??

Lotte a Punteggio Speciali (Stagione) ?
Hai strumenti diversi per ogni Pokémon?

Hai le prove che siano legits / legal hacks?

Link al commento

Hanno tutti e 6 uno strumento diverso! La lotta a punteggio normale (se così si può dire) ,ho provato sia in doppio che in singolo,ma nulla..della stagione 15 che tra l'altro sta per finire.. A parte il pentagono non ho prove che siano legit.. Non sono shiny, gli Evs li ho distribuiti io tramite il super allenamento virtuale e le mosse sono per Kyogre : riposo,sonnolalia, geloraggio,idrovampata; per Xerneas : calmamente, forza lunare, riposo, sonnolalia.. Quindi normalissime..non capisco cos'hanno che non va..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...