V3ro Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione.. Sto cercando di costruire un rain team con mega Swampert, Ferrothorn, Latias, Talonflame, Xerneas e Kyogre.. Purtroppo però nelle lotte a punteggio non mi ammettono questi ultimi due pokemon e non capisco come mai!mi sono stati scambiati e hanno entrambi il pentagono, come strumenti rispettivamente avanzi e la gemma blu,quindi nulla di strano, non capisco perché non posso giocarli.. Avete qualche idea?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 28 minuti fa, V3ro ha scritto: Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione.. Sto cercando di costruire un rain team con mega Swampert, Ferrothorn, Latias, Talonflame, Xerneas e Kyogre.. Purtroppo però nelle lotte a punteggio non mi ammettono questi ultimi due pokemon e non capisco come mai!mi sono stati scambiati e hanno entrambi il pentagono, come strumenti rispettivamente avanzi e la gemma blu,quindi nulla di strano, non capisco perché non posso giocarli.. Avete qualche idea?? Lotte a Punteggio Speciali (Stagione) ? Hai strumenti diversi per ogni Pokémon? Hai le prove che siano legits / legal hacks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Hanno tutti e 6 uno strumento diverso! La lotta a punteggio normale (se così si può dire) ,ho provato sia in doppio che in singolo,ma nulla..della stagione 15 che tra l'altro sta per finire.. A parte il pentagono non ho prove che siano legit.. Non sono shiny, gli Evs li ho distribuiti io tramite il super allenamento virtuale e le mosse sono per Kyogre : riposo,sonnolalia, geloraggio,idrovampata; per Xerneas : calmamente, forza lunare, riposo, sonnolalia.. Quindi normalissime..non capisco cos'hanno che non va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.