JF555 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Salve a tutti Vorrei iniziare a giocare al Pokemon TCG e volevo sapere se mi conveniva acquistare delle carte inglesi oppure italiane. Io principalmente mi orienterei su quelle inglesi specialmente per il fatto che da quanto ho potuto capire in italia non vengono commercializzati i box promozionali, tipo quello di Mega Mawile-EX o Pikachu EX. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 anche io vorrei sapere qualche conviene di più collezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Se è per collezione son scelte Io come giocatrice mi butto più sulle inglesi, sia perchè costano meno, sia perchè sono più reperibili in ambito torneistico e da altre persone del giro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.