Vai al commento

Tales - Este (Pd)

BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti! :) Apro questa duscussione per annunciare a tutti coloro che fossero interessati che questo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 maggio, a Este in provincia di Padova (Veneto)si terrà:

2UM2cQL.jpg

Chi di voi parteciperà a questo evento? Io ci sarò entrambi i giorni, credo sia un evento davvero interessante e ben organizzato per la quantità e la varietà delle iniziative proposte :) . Potremmo organizzarci per un raduno :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito in provincia di Vicenza e verrei volentieri! Non lo sapevo, grazie della dritta! Cerco di mettermi d'accordo con un amico ma non prometto nulla. Siamo fuori in campeggio sabato notte e quindi ci dovremmo organizzare bene...penso però verremmo più probabilmente la domenica.

Hai idea del costo d'ingresso? Ho cercato info sul sito http://www.talescomicsandgames.it/index.html ma non ho trovato nulla a riguardo.

Link al commento

15 ore fa, CioppaZ ha scritto:

Io abito in provincia di Vicenza e verrei volentieri! Non lo sapevo, grazie della dritta! Cerco di mettermi d'accordo con un amico ma non prometto nulla. Siamo fuori in campeggio sabato notte e quindi ci dovremmo organizzare bene...penso però verremmo più probabilmente la domenica.

Hai idea del costo d'ingresso? Ho cercato info sul sito http://www.talescomicsandgames.it/index.html ma non ho trovato nulla a riguardo.

Credo sia gratuito :)

Solo per partecipare ad alcuni eventi bisogna sostenere un costo owo.

Link al commento

On 18/5/2016 at 18:14, CioppaZ ha scritto:

Bene! Un motivo in più per partecipare. Quando ho conferma ti faccio sapere. Grazie ancora! :D

Di niente mi fa solo piacere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...