BraveFox Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ciao a tutti! Apro questa duscussione per annunciare a tutti coloro che fossero interessati che questo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 maggio, a Este in provincia di Padova (Veneto)si terrà: Chi di voi parteciperà a questo evento? Io ci sarò entrambi i giorni, credo sia un evento davvero interessante e ben organizzato per la quantità e la varietà delle iniziative proposte . Potremmo organizzarci per un raduno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Io abito in provincia di Vicenza e verrei volentieri! Non lo sapevo, grazie della dritta! Cerco di mettermi d'accordo con un amico ma non prometto nulla. Siamo fuori in campeggio sabato notte e quindi ci dovremmo organizzare bene...penso però verremmo più probabilmente la domenica. Hai idea del costo d'ingresso? Ho cercato info sul sito http://www.talescomicsandgames.it/index.html ma non ho trovato nulla a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 15 ore fa, CioppaZ ha scritto: Io abito in provincia di Vicenza e verrei volentieri! Non lo sapevo, grazie della dritta! Cerco di mettermi d'accordo con un amico ma non prometto nulla. Siamo fuori in campeggio sabato notte e quindi ci dovremmo organizzare bene...penso però verremmo più probabilmente la domenica. Hai idea del costo d'ingresso? Ho cercato info sul sito http://www.talescomicsandgames.it/index.html ma non ho trovato nulla a riguardo. Credo sia gratuito Solo per partecipare ad alcuni eventi bisogna sostenere un costo owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Bene! Un motivo in più per partecipare. Quando ho conferma ti faccio sapere. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 18/5/2016 at 18:14, CioppaZ ha scritto: Bene! Un motivo in più per partecipare. Quando ho conferma ti faccio sapere. Grazie ancora! Di niente mi fa solo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.