Shiina Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Salve, mi scuso se questo problema è già stato risolto. In pratica, non riesco ad accedere alla pagina principale del forum, mi esce una schermata con le scritte: Oops! Si è verificato un problema! La pagina richiesta non esiste Codice di errore: 1S160/2 Non so se è un problema mio o del sito, aggiungo solo che la mia connessione è mediamente veloce e non dovrebbe essere quello il problema, ma è da ieri che persiste, perciò ho pensato di aprire questo topic per informarmi su quali possono essere le cause e su come si possono risolvere. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà con pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Hai provato a premere CTRL + F5? Puoi provare anche a cancellare cookie e cache se persiste :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 7 minuti fa, Andry ha scritto: Hai provato a premere CTRL + F5? Puoi provare anche a cancellare cookie e cache se persiste :o Grazie mille, ho provato con CTRL + F5 ma la cosa non cambiava. Ho cancellato i cookie e cache e per ora si è sistemato, penso possiamo chiudere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.