Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Scambio codici di carte pokemon online in cambio di pokepoints o punti club nintendo (se si può se non si può chiudete e cestinate la discussione) i pokepoints sono trattabili contattemi via mp sul mio profilo Ffilippo - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Te ne posso dare uno non ancora utilizzato per un pokepoint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 veramente sono io che scambio i codici per i pokepoints visto che non so cosa farmene dei codici (forse non mi sono spiegato bene scusate) ho anche codici di mazzi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ah ok LOL allora niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf89 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ciao filippo io gioco a carte pokemon online pero per sbloccare le carte servono prp i codici che hai tu e a me nn va di comprarli se mi spieghi come si danno questi pokepoint te li do anche tutti fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 fili quanti te ne servono? io ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 veramente sono io che scambio i codici per i pokepoints visto che non so cosa farmene dei codici (forse non mi sono spiegato bene scusate) ho anche codici di mazzi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.