J-Link Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ciao ragazzi volevo avere dei chiarimenti su un acquisto che vorrei fare online, dato che per me sarebbe la prima volta vorrei andare sul sicuro Comunque, il gioco che vorrei comprare è questo:http://www.amazon.co.uk/The-World-Ends-With-Nintendo/dp/B0012EA9M2l'ho cercato dappertutto e dove abito io non si trova ma mi hanno detto di provare su amazon così ho cercato e ho trovato la versione inglese ora:Dovrebbe funzionare sul mio 3DS giusto?Poi non capisco perchè c'è scritto che nuovo costa 28.65 sterline e usato costa 44.95.... errore loro?Infine.... l'acquisto è sicuro, posso fidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Su Amazon presumo sia sicuro °°, poi potresti ritrovarti qualche mattone al posto del gioco, ma son dettagli. Se è un gioco per DS dovrebbe fungere sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ciao ragazzi volevo avere dei chiarimenti su un acquisto che vorrei fare online, dato che per me sarebbe la prima volta vorrei andare sul sicuro Comunque, il gioco che vorrei comprare è questo:http://www.amazon.co...o/dp/B0012EA9M2l'ho cercato dappertutto e dove abito io non si trova ma mi hanno detto di provare su amazon così ho cercato e ho trovato la versione inglese ora:Dovrebbe funzionare sul mio 3DS giusto?Poi non capisco perchè c'è scritto che nuovo costa 28.65 sterline e usato costa 44.95.... errore loro?Infine.... l'acquisto è sicuro, posso fidarmi?Anche se non ho mai preso da amanzon , quello è il più sicuro , fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Amazon è al 200% sicuro rispetto ad Ebay dato che normalmente su Amazon sono le aziende a vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Non so se il region lock del 3ds lo blocchi, ma ne dubito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Non so se il region lock del 3ds lo blocchi, ma ne dubito fortemente.Nah , ma se è dell' America non so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Grazie a te ho scoperto da dove arriva uno dei personaggi di KH3D! *^*Comunque penso che tu ti possa fidare di Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 si amazon è sicurissimo fidati ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Grazie a tutti delle risposte, comunque se sapete dove trovarlo a meno postate pure perchè sinceramente 28 sterline sono un po tante ma purtroppo resta un gioco molto raro da reperire in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ti consiglierei di fare qualche giro per i GameStop, potresti trovarlo a poco (mi pare che qualcuno di mia conoscenza l'abbia trovato a €9,98)!Per il blocco regionale vai tranquillo perché è comunque PAL-UK e sulle nostre console gira perfettamente. Anche per Amazon vai sul sicuro, questa settimana ho acquistato un gioco da Amazon.it e mi è arrivato il giorno successivo alla spedizione ^_^L'"errore" posso spiegartelo così: quello che vedi nell'usato che costa 45 sterline circa, non è venduto da Amazon, bensì da altri utenti tramite Amazon. Un po' come eBay, insomma! Dunque, 28 sterline è il prezzo Amazon, mentre 45 sterline è il prezzo di un utente che lo vende lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ti consiglierei di fare qualche giro per i GameStop, potresti trovarlo a poco (mi pare che qualcuno di mia conoscenza l'abbia trovato a €9,98)!Per il blocco regionale vai tranquillo perché è comunque PAL-UK e sulle nostre console gira perfettamente. Anche per Amazon vai sul sicuro, questa settimana ho acquistato un gioco da Amazon.it e mi è arrivato il giorno successivo alla spedizione L'"errore" posso spiegartelo così: quello che vedi nell'usato che costa 45 sterline circa, non è venduto da Amazon, bensì da altri utenti tramite Amazon. Un po' come eBay, insomma! Dunque, 28 sterline è il prezzo Amazon, mentre 45 sterline è il prezzo di un utente che lo vende lì. Ah adesso ho capito ultima cosa: le spese di spedizione?? sono comprese in quelle 28 sterline? comunque ho gia provato a fare il giro per i 2 gamestop della mia città ma niente da fare (ho guardato pure sul loro sito ma lo danno come esaurito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 fidati ^_^ e poi anche se hanno fatto quell'errore piccolo è lo stesso io ho aquistato sempre su amazon i miei giochi ds e le carte pokèmon li vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ho un'ultima preoccupazione: ho ordinato il gioco ma ora quando sono andato a controllare il prezzo del titolo è salito di 6 sterline....quanto mi faranno pagare?? il prezzo attuale o il prezzo di quando l'ho ordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ho un'ultima preoccupazione: ho ordinato il gioco ma ora quando sono andato a controllare il prezzo del titolo è salito di 6 sterline....quanto mi faranno pagare?? il prezzo attuale o il prezzo di quando l'ho ordinato?in teoria fanno pagare il prezzo di quando lo hai ordinato : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Le spese di spedizione non dovrebbero superare le 2-3 sterline, non ricordo se quelle gratis fossero disponibili sul sito UK XDComunque, pagherai il prezzo che ti dicono al momento dell'ordine Poi facci sapere quando ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Il vecchio topic sul mio acquisto online di TWEWY è stato chiuso quindi scrivo qui per farvi sapere come è finita.Oltre ad essere arrivato con una bella settimanella di ritardo (può capitare), il gioco era anche in versione NTSC e non PAL ergo non posso giocarci (i miei vecchi DS region free sono andati e adesso possiedo solo un 3DS).Ora devo rispedire il gioco e, da quanto mi hanno scritto, mi rimborseranno di tutto comprese le spese di spedizione e doganali.Sono proprio sfortunato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non è leggermente inutile la discussione? (apparte per i +1 obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non è leggermente inutile la discussione? (apparte per i +1 obv)Infatti volevo scrivere nel mio vecchio topic ma è stato chiuso e no, non sono il tipo che cerca di fare +1, basta guardare quanti messaggi ho e da quanto sono iscritto .Diciamo che è una specie di topic sfogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Infatti volevo scrivere nel mio vecchio topic ma è stato chiuso e no, non sono il tipo che cerca di fare +1, basta guardare quanti messaggi ho e da quanto sono iscritto .Diciamo che è una specie di topic sfogo Tanto dopo i mod ti diranno: "potevi fare un status" o simili, quindi mi dispiace, ma la discussione è da considerarsi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Tanto dopo i mod ti diranno: "potevi fare un status" o simili, quindi mi dispiace, ma la discussione è da considerarsi così. Ma per me i mod possono anche chiuderla subito la discussione . Semplicemente volevo far sapere ai pochi che avevano seguito il vecchio mio topic come è finita con amazon. Le spese di spedizione non dovrebbero superare le 2-3 sterline, non ricordo se quelle gratis fossero disponibili sul sito UK Comunque, pagherai il prezzo che ti dicono al momento dell'ordine Poi facci sapere quando ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Discussione vecchia e nuova unite.La prossima volta se hai ancora altro da dire o dubbi invia un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.