Lami Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ciao, premessa che non gioco periodicamente in competitivo, ma molte volte, per passare il tempo, mi faccio qualche partita su Showdown e dato che spesso e volentieri non riesco a vincere più di 3 partite di fila, vorrei fare un team in OU (che è la tier che prediligo di più) di un certo livello. Avevo in mente di usare come protagonista Mega Scizor e di affiancarlo, per il momento, ad Heatran e uno tra Clefable e/o Thundurus, ma non saprei poi chi mettere. Qualcuno mi saprebbe consigliare? Grazie mille anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 scizor,heatran,clefable mi ricordano una core che andava di moda ai tempi di XY,bei tempi quelli io ti consiglierei di mettere il volcanion check siccome quel pokemon dà tantissimo fastidio, roba tipo latios,latias,starmie comunque di sti tempi stanno cominciando a rigirare i mega medicham,quindi un difensivo starmie riuscirebbe a coprire tutti e 2 poi per gli altri 2 slot potresti mettere weavile band che gira forte in sto periodo e se proprio vuoi anche thundurus piccola nota: i pokemon in grassetto sono quelli che potresti usare,mi sembrava più carino evidenziarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 30 minuti fa, LordThundurus ha scritto: scizor,heatran,clefable mi ricordano una core che andava di moda ai tempi di XY,bei tempi quelli io ti consiglierei di mettere il volcanion check siccome quel pokemon dà tantissimo fastidio, roba tipo latios,latias,starmie comunque di sti tempi stanno cominciando a rigirare i mega medicham,quindi un difensivo starmie riuscirebbe a coprire tutti e 2 poi per gli altri 2 slot potresti mettere weavile band che gira forte in sto periodo e se proprio vuoi anche thundurus piccola nota: i pokemon in grassetto sono quelli che potresti usare,mi sembrava più carino evidenziarli Grazie mille per il consiglio... Ok faccio qualche tentativo su Showdown e ti dico poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.