KingDestroyer Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ho iniziato questa discussione per sapere quali sono i vostri Capipalestra preferiti!I miei sono di certo i seguenti:-L' impavido e muscoloso militare Lt. Sturge (non c' è guerra che non abbia vinto con il suo Raichu)-l' oscuro capopalestra nonchè capo del team Rocket Giovanni -l' affascinante capopalestra di tipo normale Chiara (:Q_____)-il possente Furio (non c' è allenatore che non è riuscito a battere a parte me e tutti quelli che sono riusciti a batterlo D:)-la sfavillante Fiammetta -Bianca la capopalestra di tipo ghiaccio -il misterioso Aristide (viva i Pokemon Drago XD)-ed infine: la splendida e bellissima e stupenda Camelia (splendida bellissima e stupenda U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Per me, ci sono solo Blaine, Fiammetta, Corrado e Anemone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 A me?Bah:Anemone,Spighetto,Bianca,Brock,Verde,Tell and Patt! Yeah ** Mi piacciono soprattuto perchè riesco a batterli velocemente XD Ma anche perchè sono ben fatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Esiste già la discussione sul Capopalestra preferito. Volendo, si puo' rispondere anche a questa, di argomento simile. Quindi, chiudo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.