KingDestroyer Inviato 25 agosto, 2012 Inviato 25 agosto, 2012 Ho iniziato questa discussione per sapere quali sono i vostri Capipalestra preferiti!I miei sono di certo i seguenti:-L' impavido e muscoloso militare Lt. Sturge (non c' è guerra che non abbia vinto con il suo Raichu)-l' oscuro capopalestra nonchè capo del team Rocket Giovanni -l' affascinante capopalestra di tipo normale Chiara (:Q_____)-il possente Furio (non c' è allenatore che non è riuscito a battere a parte me e tutti quelli che sono riusciti a batterlo D:)-la sfavillante Fiammetta -Bianca la capopalestra di tipo ghiaccio -il misterioso Aristide (viva i Pokemon Drago XD)-ed infine: la splendida e bellissima e stupenda Camelia (splendida bellissima e stupenda U.U)
Il Calcolatore Inviato 25 agosto, 2012 Inviato 25 agosto, 2012 Per me, ci sono solo Blaine, Fiammetta, Corrado e Anemone u.u
Kaiko108 Inviato 25 agosto, 2012 Inviato 25 agosto, 2012 A me?Bah:Anemone,Spighetto,Bianca,Brock,Verde,Tell and Patt! Yeah ** Mi piacciono soprattuto perchè riesco a batterli velocemente XD Ma anche perchè sono ben fatti :3
Frablue Inviato 25 agosto, 2012 Inviato 25 agosto, 2012 Esiste già la discussione sul Capopalestra preferito. Volendo, si puo' rispondere anche a questa, di argomento simile. Quindi, chiudo questa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.