NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao a tutti! Sono nuova e mi presento il mio nickname è -PokèNina- (wow non si era capito) sono Nina è amo da sempre il mondo pokèmon oramai è da una vita che ci gioco circa 6 anni e continuerò a giocarci (sempre se non inventano nuove console).Amo tutto dei pokèmon e so parecchie cosucce e mi sono iscritta a questo forum per conoscere altri allenatori pokèmon magari con più esperienza della mia (in tal caso mi farò dare consigli) o con meno esperienza (in tal caso darò consigli). E niente spero che mi divertirò qui. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Benvenuta! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta Nina, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Welcome to Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, giuli03 ha scritto: Benvenuta Nina, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Ma grazie lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Welcome! Thanks ! 2 minuti fa, KenSingh ha scritto: Welcome to Pokémon Millennium Ahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta, buona permanenza! (E Koga dov'è? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Benvenuta, buona permanenza! (E Koga dov'è? ) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta! Sono sicura ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Benvenuta! Sono sicura ti troverai benissimo! Grazie mille lo credo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Benvenuta! Spero ti troverai bene qui, buona permanenza! Grazie molte!! dalla vostra ospitalità posso dedurre che mi troverò proprio bene 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 welcome nell mersaviglioso mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta nella Lega Italiana di Pokémon ,e buona permanenza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Margean Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta nella community spero che ti divertirai in compagnia di tutti quanti i membri del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Mine_Chan ha scritto: 1 ora fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! 1 ora fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! Benvenuta nella Lega Italiana di Pokémon ,e buona permanenza . 1 ora fa, The_Dark_Hunter ha scritto: Benvenuta nella community spero che ti divertirai in compagnia di tutti quanti i membri del forum 1 ora fa, Flamio ha scritto: Benvenuta! :3 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao bello/a! Un bacio e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.