Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premessa: è passato molto tempo da quando quando ho chiuso la mia prima gallery di sprite(l'apertura risale ad Marzo 2013), ho deciso di riaprire una nuova gallery semplicente perchè in questi ultimi tempi ho ripreso ad fare sprite(Fusion,Recolor e revamp). come Spriter non mela cavo male,ho anche intenzione di fare lavori grafici con gimp(sono alle prime armi col programma)ma spero di portare sulla gallery al più presto i primi lavori. ed è l'ora di mostrarvi i miei Lavori! FUSIONS! Spoiler Vecchi lavori Spoiler nuovi lavori REVAMP! Spoiler si accettano critiche e se la Gallery è di vostro gradimento lasciate un like e un commento. al momento accetto richieste di Sprite. da ora accetto le richieste di sprite/revamp ma a una sola condizione non accetto richieste di sprite tipo: groudon+palkia potrei impiegarci dei giorni a fare gli sprite. NB. ho altri sprite vecchi saranno inseriti nei prossimi giorni. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Questi due forse non sono perfetti ma mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Questi due forse non sono perfetti ma mi piacciono un sacco! grazie,quei due sprite sono vecchioti poiche li avevo fatti per un contest di spriting dove sprittavo dopo un sacco di tempo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: grazie,quei due sprite sono vecchioti poiche li avevo fatti per un contest di spriting dove sprittavo dopo un sacco di tempo. Capisco. Anche il Revamp di Charizard non è niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Aggiorno con uno Sprite ed ho postato alcuni altri vecchi sprite. da ora accetto le richieste di sprite/revamp ma a una sola condizione non accetto richieste di sprite tipo: groudon+palkia potrei impiegarci dei giorni a fare gli sprite. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 aggiorno con un revamp di Ampharos Dalla 2 Gen. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.