~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Dicono che si possono catturare i pokèmon sulla foresta bianca e nella città nera ma come si fa? Io non lo ho mai capito potete rispondere nel modo più dettagliato possibile?? Io ho la città nera si può comunque? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Nella Città Nera non si possono catturare Pokémon. Le attrazioni principali, rispettivamente, sono il mercato e gli allenatori per la Città Nera, i Pokémon selvatici per la Foresta Bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Nella foresta bianca si possono catturare i pokémon in base agli abitanti in quel momento. Ad esempio se c'è Caio nella città potrai catturare la specie che ti dice Caio. I cittadini della foresta possono aumentare collegandoti con una schedina di Nero, parlando con le persone che ci trovi. Nella città nera avviene che la stessa persona, Caio, se trasferito da Bianco, ti affronterà con la versione evoluta di quel pokémon. Ad esempio se il pokèmon era Togepi ti affronterà con Togekiss, se era wurmple, che ha 2 livelli evolutivi finali, ti affronterà con Beautifly e Dustox. Credo sia tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 si si potete chiudere grazie Peccato che non si possono catturare con Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Comunque per catturarli si può usare la GTS, se offri un qualunque pokémon dopo massimo 2 giorni lo ricevi, poi passi qualche minuto a far schiudere le Uova e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 si si potete chiudere grazie Peccato che non si possono catturare con Nero Ok, chiudo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.