Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Catturare i Pokèmon in città  nera&forestabianca??

Post raccomandati

Inviato

Dicono che si possono catturare i pokèmon sulla foresta bianca e nella città  nera ma come si fa? Io non lo ho mai capito potete rispondere nel modo più dettagliato possibile?? Io ho la città  nera si può comunque? Grazie ^^

Inviato

Nella Città  Nera non si possono catturare Pokémon. Le attrazioni principali, rispettivamente, sono il mercato e gli allenatori per la Città  Nera, i Pokémon selvatici per la Foresta Bianca.

Inviato

Nella foresta bianca si possono catturare i pokémon in base agli abitanti in quel momento. Ad esempio se c'è Caio nella città  potrai catturare la specie che ti dice Caio. I cittadini della foresta possono aumentare collegandoti con una schedina di Nero, parlando con le persone che ci trovi. Nella città  nera avviene che la stessa persona, Caio, se trasferito da Bianco, ti affronterà  con la versione evoluta di quel pokémon. Ad esempio se il pokèmon era Togepi ti affronterà  con Togekiss, se era wurmple, che ha 2 livelli evolutivi finali, ti affronterà  con Beautifly e Dustox. Credo sia tutto.

Inviato

Comunque per catturarli si può usare la GTS, se offri un qualunque pokémon dopo massimo 2 giorni lo ricevi, poi passi qualche minuto a far schiudere le Uova e il gioco è fatto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...