Derean Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Quella da 120x120 mi è sembrata migliore. Ti ringrazio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 UP! Nuova richiesta! Di nuovo una nuova targa per il mercatino. Tipo di lavoro: Targa Dimensioni: 600x200 Soggetto: Usate Pikachu Cosplay qualsiasi. Potete metterne sia uno, che più, non importa, basta che ce ne sia almeno uno. Note varie: Basta che scriviate "Pikachu Cosplay" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 UUUUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 UP! Susu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 12:30, Derean ha scritto: UP! Nuova richiesta! Di nuovo una nuova targa per il mercatino. Tipo di lavoro: Targa Dimensioni: 600x200 Soggetto: Usate Pikachu Cosplay qualsiasi. Potete metterne sia uno, che più, non importa, basta che ce ne sia almeno uno. Note varie: Basta che scriviate "Pikachu Cosplay" Se vuoi posso provare a farlo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Se vuoi posso provare a farlo io! Ti ringrazierei molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 34 minuti fa, Derean ha scritto: Ti ringrazierei molto! Ecco spero ti piaccia! ^-^ Le dimensioni non sono perfette però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 29 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ecco spero ti piaccia! ^-^ Le dimensioni non sono perfette però.. Preferirei le dimensioni 600x200, non così :\ Inoltre hai scritto male Pikachu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 4 minuti fa, Derean ha scritto: Preferirei le dimensioni 600x200, non così :\ Inoltre hai scritto male Pikachu D: Hai ragione se vuoi posso fare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 UP! Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle richieste del forum Soggetto: Marowak Alola Note varie: Basta che scriviate Derean nella firma (non deve essere troppo grande) Grazie a chi ascolterà e farà la mia richiesta e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ecco a te spero ti piaccia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 23 ore fa, Isemen ha scritto: ecco a te spero ti piaccia Nascondi contenuto Mi piace molto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 33 minuti fa, Derean ha scritto: Mi piace molto, grazie mille! Prego contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 UP! Nuovo lavoro! Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle richieste del forum Soggetto: Sandslash Alola, Vikavolt o Gold (Ethan per intenderci, il protagonista dei giochi Oro e Argento) Note varie: Basta che scriviate Derean nella firma (non deve essere troppo grande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 MI farebbe piacere aiutarti ma purtroppo non trovo immagini per cui valga la pena far qualcosa, mi aiuteresti a trovare uno stock? (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: MI farebbe piacere aiutarti ma purtroppo non trovo immagini per cui valga la pena far qualcosa, mi aiuteresti a trovare uno stock? (: Domani metto qualche immagine io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 14 ore fa, Chube ha scritto: MI farebbe piacere aiutarti ma purtroppo non trovo immagini per cui valga la pena far qualcosa, mi aiuteresti a trovare uno stock? (: UP! Ecco qualche immagine, spero ti soddisfino Inoltre, ho cambiato leggermente la richiesta, perché ho visto che in effetti per Iridio non si può fare nulla, quindi... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Spero bastino e che ti soddisfino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.