Dea Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Another RainTeam creato partendo da Jolteon e Gyarados, un core offensivo, sinergico a dir poco. Si prosegue con Politoed per settare la rain, com'è ovvio che sia. Ora passo ad illustrare il core difensivo, costituito da Bronzong, che fornisce un grande supporto al resto del team, e Tentacruel, sempre pronto a levare le fastidiose rocce che a Gyarados non piacciono. A questo punto ho deciso di potenziare ulteriormente la mia potenza d'attacco, allora ho deciso di mettere Hydreigon, che non è per niente carino e coccoloso come sembra.(?)Jolteon (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 HP / 72 SAtk / 184 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Thunder- Shadow Ball- Baton PassSubteon, beh.. non è un set che si vede tutti i giorni.. LoLz. Principalmente il suo compito è subbare e passare il sostituto a Gyarados. Thunder come STABmove e Shadow Ball.. beh, classica mossa di coverage.Gyarados (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- DragonDance- Waterfall- Bounce- EarthquakeIl DDancer trovo sia il migliore set. Intimidate molto più versatile di Moxie, a mio parere. Dopo una DD diventa veramente tosto l'amico. Waterfall e Bounce per le STAB infine Earthquake per coverage.Bronzong @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 196 Def / 60 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Rain Dance- Gyro Ball- ToxicOltre a coprire bene sia Jolteon che Gyarados, fornisce un grande supporto in generale. Piazza le rocce che non fanno mai male, eventualmente setta la rain, in caso Politoed fosse stato killato, ecc.. Toxic.. beh.. giusto per fornire un supporto maggiore. Gyro Ball STAB.Hypnofrog (Politoed) (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 200 HP / 208 Def / 100 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Hypnosis- Scald- Ice Beam- Perish SongIl mio set preferito per Politoed, Hypnosis, sebbene abbia poca precisione, è una mossa che in tante occasioni può far comodo. Perish Song per stroncare ogni baton pass/piké che boosta. Ice Beam di coverage. Scald per la STAB. (e poi perché magari Burnhaxo. <3 LoLz.) Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Knock Off- Scald- Rapid Spin- Toxic SpikesSetta le Fielepunte. Anche se vedo veramente pochi con Privazione, fa molto comodo togliere i leftovers/scarf/quelcheé. Rapigiro per spinnare. Idrovampata STAB.Hydreigon (M) @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Dark Pulse- Surf- Focus BlastSpecsdreigon veramente portentoso. Draco Meteor e Dark Pulse, STABbate con le specs, fanno veramente male. Surf per approfittare della rain. Focus Blast coverage.Per ora accontentatevi di questo schifo, quando torno aggiorno per rendere più bello il topic.<3 LoLz. Detto questo, buon rating!\ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Worst Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ciao Nightmare,Il team essenzialmente potrebbe girare, non ad altissimi livelli, con qualche fix vario. Le EVs Spreads che utilizzi sono abbastanza nosense, a Jolteon per esempio che non ha alcuna bulkyness non dovresti maxare gli HP ma la Speed (caratteristica fondamentale del pike) e lo special attack in questo caso. Inoltre Hiddden Power Ice > Shadow Ball, dato che è molto piu funzionale e nel nuovo metagame ti sara molto piu amica. Bronzong beh, è un pikè che potrebbe essere sostituito da diversi altri steel come per esempio Jirachi con 252 hp/ 32 speed resto spdef con stealth rock, body slam, iron head, wish. Stesso ragionamento di Jolteon per Politoed, la spread che hai usato non ha senso! Dovresti utilizzare un max hp + 16 speed + resto def. Privazione (che non so cosa sia in inglese) su tentacruel meh non è molto buono, abuserei della abilità e gli darei Protect. Per Hydreigon invece prova Latios che lo supera in qualità .Spero di esserti stato utile, comunque ti consiglio di utilizzare l'inglese come lingua predefinita dato che è la lingua ufficiale del battling!W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 metti le mosse in eng plz à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 farsi rateare un team da worst... dovresti esserne onorato non è una cosa che capita tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 night con le mosse in ita o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Worst Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 key si vede che non segui la mia rubrica in meta discuss lol quei rate sarebbero nulla inconfronto a quello che gli avrei dovuto fare a costui...comunque ha piena ragione Luxor, la lingua ufficiale è l'inglese e si fa non poca fatica per battler come me che non hanno giocato ai giochi per nds ma solo giocato su pokemon online o shoddy battle (pertanto in lingua inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 certo che la leggo paz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 - Substitute- Thunder- Shadow Ball- Baton Pass- Dragon Dance- Waterfall- Rimbalzo (Boh -.-')- Earthquake- Stealth Rock- Rain Dance- Gyro Ball- Toxic- Hypnosis- Scald- Ice Beam- Perish Song- Knock Off- Scald- Rapid Spin- Toxic Spikes- Draco Meteor- Dark Pulse- Surf- Focus BlastTradotte, spero Night non si arrabbi à§_ৠe spero di avervi aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Per ora le ho riscritte andando a memoria, il problema è che non mi ricordo come si setta la lingua di PO. (infatti di solito metto le mosse in inglese) x°dpartiamo dal fatto che son niubbo, non è la prima volta che faccio spread senza senso, x°d(anche se a volte girano, LoLz.) quindi vi chiedo scusa se il team fa schifo. x°dComunque grazie dei consigli, più tardi faccio qualche lotta-test ed aggiorno il team.@Khaos/Zynkh: perché mi dovrei arrabbiare?x°d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Boh, per il fatto che ho risposto al posto tuo... anche se è vero che penso di averti fatto un favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Worst Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Schermata principale> Language> English > chiudi PO > lo riapri > enjoyComunque con quei fix dovresti migliorare il match up vs Tornadus e Keldeo... Saresti un po weak vs Genesect ma in teoria basta che scouti se ha thunderbolt e nel caso contrario lo utilizzi come setup fodder per gyara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 What's the meaning of Setup Fodder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Worst Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 setup fodder è un termine come un altro per indicare un pikè che ti garantisce di statuppare.Ti faccio un esempio, Gyarados con dragon dance è in grado di boostarsi grazie ad essa e per farlo devi essere sicuro di non morire per un attacco nemico, se l'opponent ha rotom-w allora tu non useri dragon dance perchè quest'ultimo ti ammazzerebbe con volt switch. Se invece ha scizor che ha poco o nulla per colpire gyarados esso diventera un setup fodder dato che è terreno libero per utilizzare dragon dance e portarsi a +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bha, Worst ha detto quasi tutto, io aggiungerei che anche se Bpassi substitute a gyara, Bounce ti lascia parecchio scoperto lo stesso e quindi sarebbe rimpiazzabile da stone-edge/ice-fang per risolvere i problemi con i draghi o con i rotom-WAnche se hai la rain settata io credo che ci siano troppi attacchi water (seriamente, utilizzare hydreigon con surf in un team rain lo vedo uno spreco). Sostituisci surf con Fire-blast o dragopulsar (vista la rain credo che sia meglio la seconda...)In ultimo volevo aggiungere anche io il mio consiglio su chi mettere al posto di hydreigon; latios va benissimo ed ha due STAB che girano bene, ma mi permetto di citare un set per dragoniteDragonite (M) @ leftovers/lum berry/ma anche quello che vuoiTrait: MultiscaleEVs: 252 HP/ 216 Satk/ 40 Speed (oddio, ora non la ricordo molto bene la EVs spread...)Modest Nature (+Satk,-Atk)-Draco Meteor/Dragopulsar-Hurricane-Thunder-ThunderWaweSarebbe il set per le lotte in doppio un po' modificato. Hurricane è STAB, quindi per colpire puoi usare quello lasciando da parte Draco Meteor. Thunderwawe è comodo perchè se no sei troppo lento (in doppio si usa con whirlwind che è molto più comodo) e paralizza lo switch in, che sarà quasi sicuramente un counter (spera che non sia mamoswine... eventualmente usi hurricane). è il set che in assoluto abusa di più della rain, anche se nel caso tu puntassi a liberarti in fretta dell'avversario è ovviamente meglio latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Okkè, grazie worst... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.