Lagertha Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, mi scuso se è la sezione sbagliata, ero in dubbio u.u Il 19/05 ho provato ad iscrivermi alla gara classici di Jotho dal pgl e mi diceva "non puoi iscriverti a questa gara". Ho notato che anche il sincrogioco non funziona, ma ho dato per scontato che fosse il cambio del 3DS (il mio è in riparazione). Oltretutto non compaio nemmeno in classifica della gara precedente (lo scontro battibaleno) ma non ho idea del perché (avevo un solo pokémon legal che ha usato un altro utente qui e non ha avuto problemi nell'iscrizione e io non mi sono MAI disconessa durante la gara). Non sapendo quindi quale fosse la causa della mancata iscrizione ho contattato l'assistenza per verificare se il problema fosse il cambio di console o altro, precisando il mancato funzionamento del sincrogioco. L'assistenza mi ha detto di rispettare il regolamento, ho risposto prontamente che lo stavo rispettando ma che appunto non mi faceva proprio iscrivere e mi hanno chiuso il ticket con la risposta copiati pari a quella precedente -.-" Ho aperto un altro ticket chiedendo la risoluzione del problema sincrogioco ma ormai sono sconsolata. Qualcuno di voi ha avuto simili problemi con il cambio di console? Nel caso in cui invece si contasse l'account bannato basterebbe aprire un nuovo account sul pgl per procedere all'iscrizione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 In tal caso dovresti creare un nuovo salvataggio direttamente poiché credo che il ban venga attuato direttamente sull'ID e non sul profilo del PGL. Qualcuno mi corregga se non è corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Grazie @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 comunque ho trovato online il codice corrispondente al ban che ti dicevo: Il servizio non è più disponibile. (Codice errore: 090-0211) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: comunque ho trovato online il codice corrispondente al ban che ti dicevo: Il servizio non è più disponibile. (Codice errore: 090-0211) ho controllato col sincrogioco e il codice è quello ma non ha senso perché io non ho usato nessun codice che riguarda la cartuccia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ho controllato col sincrogioco e il codice è quello ma non ha senso perché io non ho usato nessun codice che riguarda la cartuccia :/ può uscire anche per manutenzione server...ma se ti esce sempre allora è ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: può uscire anche per manutenzione server...ma se ti esce sempre allora è ban io vorrei perlomeno essere sicura che non riguardi il cambio console prima di fare un nuovo salvataggio e un nuovo account. Comunque se fosse il ban è da pazzi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Perfetto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.