BotTube Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Hola, questo topic è rivolto specialmente ai sardi, se ce ne sono (?), come già saprete da venerdì è in corso il GioComix a Cagliari, io andrò domani e ci saranno anche @Roxas0000 e @Manuel probabilmente loro ad orari diversi mentre io e @-Kanekici saremo tutto il giorno. Fatemi sapere se ci sarete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Domani sarò principalmente nell' area tornei. Venite a trovarci (e magari venite a partecipare al tour)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Roxas0000 ha scritto: Domani sarò principalmente nell' area tornei. Venite a trovarci (e magari venite a partecipare al tour)! Forse parteciperò anche io, altrimenti penso che starò molto nell'area dei giochi da tavolo et simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ci sono anche io! Aspetto una rivincita da @Roxas0000, stavolta senza Cresselia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.