Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Salve a tutti !!! Ecco a grande richiesta (ma neanche troppa a dire il vero) il secondo appuntamento di LM, leggende metropolitane (ormai si sigla tutto quindi mi adeguo). I protagonisti di oggi sono cubone e kangaskhan: la leggenda narra che questi due pokemon siano imparentati tra di loro, che kangaskhan sia la madre che è morta per proteggere il suo piccolo e che cubone sia il cucciolo che raccolti i resti della madre si è fatto forza ed è sopravvisuto, per poi evolversi in uno splendido marowak (che simboleggia un pò l'anello mancante, evoluzione dovuta all'adattamento all'ambiente selvaggio come Darwin e Oak insegnano). La tesi è supportata da alcune somiglianze tra i due pokemon, dal fatto che kangaskhan non abbia pre evoluzioni che confutino (mamma mia che paroloni) la teoria e dalle descrizioni del pokedex; dall'altra parte c'è il fatto che il teschio del cubone (quello che usa come copricapo) è leggermente diverso dal cranio del kangaskhan e dal tipo differente (dovuto però magari all' adattamento come detto sopra). La lotteria offre 5 esemplari di kangaskhan e altrettanti di marowak già livellati ed evsati, set presi da un sito e di seguito riportati) Spoiler Kangaskhan lv 51 femmina @kangaskhanite natura allegra 252 Atk - 252 Spe - 6 Def abilità nervisaldi bruciapelo terremoto ritorno sbigoattacco Spoiler Marowak lv 56 maschio @ossospesso natura decisa 252 Atk - 252 Spe - 6 SpeD abilità testadura ossomerang privazione sdoppiatore sostituto Le regole per partecipare sono sempre le stesse : un mi "piace", un commento, taggare se volete, mettere preferenza se volete qui sotto (e non la sopra che ci sono i pokemon) metto delle immagini Spoiler Mi pare che ho detto tutto. Quindi Buona fortuna !!! Indizio della prossima: Episodio 20 Pokemon Indigo League
Francy Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Partecipo, grazie. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Forci Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Partecipo! Grazie per l'iniziativa Taggo @Sapphire002
BloodyRed Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.