Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Apro questa discussione per questo fantastico gioco che esce il 24 Novembre!Qualcuno lo prenderà? Io lo prendo per PlayStation 3 in Collector's Edition, essendo un fan della serie fin dal primo, che è stato precisamente il mio primo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 A me ispira molto...penso di prenderlo per Wii u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sì, lo prendo il day one per PS3. E' uno dei pochi giochi che ho intenzione di prendere in questo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sono anch'io un fan, ma non avendo la PS3, lo prenderò per il 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho giocato anch'io a Rayman (DS e applicazione per iPod Touch), mi è piaciuto, penso che anch'io lo proverò per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Oggi ho scaricato la Demo, è semplicemente fantastico! Lo devo avere al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 It's Funny! Grafica davvero carina. Dovrebbe esser divertente schiaffeggiare gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 unteressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.