Derean Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Cerco, come da titolo, un Yveltal FBP o SFBP, con la natura Allegra. Non mi importa a che livello é o se è EVsato, basta che sia FBP/SFBP. Offro PP. EDIT: Cerco anche un FBP Mawile con Prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 io ce l'ho timido no atk non shiny. fammi sapere se ti interessa, se vuoi posso modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: io ce l'ho timido no atk non shiny. fammi sapere se ti interessa, se vuoi posso modificarlo Ew, no... Mi serve con natura Allegra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Dai un'occhiata al mercatino in firma EDIT : Come Mawile ( FBP ) ho lui : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/x/31/31 | Decisa | Prepotenza | Moveset : Carineria - Protezione - Metaltestata - Sbigoattacco | EV : 252 HP - 252 ATK - 4 SPD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: Ew, no... Mi serve con natura Allegra :\ Se vuoi ti posso breedare mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi ti posso breedare mawile Contattami in MP che discutiamo lì. 2 minuti fa, Daani ha scritto: Dai un'occhiata al mercatino in firma EDIT : Come Mawile ( FBP ) ho lui : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/x/31/31 | Decisa | Prepotenza | Moveset : Carineria - Protezione - Metaltestata - Sbigoattacco | EV : 252 HP - 252 ATK - 4 SPD Contattami anche tu in PM ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.