Aaron Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 hola ragazzi,mi dispiace ma non riesco a stare mano in mano ancora.. mi sembra assurdo che in Calabria manchino le iniziative Pokemon..perciò ho deciso di crearne io di private..chi é del luogo ed é con me? Possiamo fare qualche torneo etc,possimo organizzare quello che vogliamo..basta riunire(questo é lobscopo) tutti gli allenatori Calabresi perché non mibpare giusto che non abbiamo spazio per noi. so che sarà difficile..ma se vogliamo possiamo farcela...contattatemi in pvt o qui per maggiori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Bella compá mi piace speriamo che si fa avanti qualcuno per ora siamo in 2 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.