Riccio_Spiccio Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ho un problema nel completare il pokedex nazionale di Unima in pokemon Bianco. Non riesco a vedere i membri del trio Kami per riuscirlo a completare e quindi non posso ricevere gli oggetti e pokemon ottenibili solo dopo aver completato il pokedex. Oltre al Radar pokemon e allo scambio conoscete qualche altro modo per vederli? P.S. : Nell'albero della foresta bianca il Boss dell'area 8 possedeva un Thundurus ma non è stato registrato nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Penso tu stia parlando di Bianco 2, non di Bianco. Purtroppo l'unico modo per registrarli, apparte il RAdar, è lo scambio. Stessa cosa per gli starter, non puoi vederli tutti nello stesso gioco senza scambiare. Nell'Antro dell'Albero Bianco e nel Grattacielo Nero i Pokémon che vedi non verranno registrati. Spero d'esserti stato d'aiuto! OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.