Derazer Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Salve a tutti Forse è la zona sbagliata in cui scrivo ma vorrei dei consigli per un team in pokemon bianco..Non però di tipo battling competitivo..nel senso io non sto tanto a guardare nature evs o robe di questo genere..Attualmente in pokemon bianco ho un team composto da Serperior,Mantine,Ninetales,Swellow,Bisharp e Gliscor Nel mio team ci sono pokemon che conoscono MN ,tranne sub che la trovo alcquanto inutile visto il poco utilizzo (al fine di visitare il tempio abissi)..Ora però guardando qualche video su youtube ho deciso di cambiare stile..Ho deciso di non concentrarmi più sui tipi ma su pokemon versatili..cioè pokemon che hanno un tipo ma che sanno usare diversi tipi di mosse..Ad esempio sto pensando di sostituire il mio Mantine con un Jellicent ,che può apprendere Fuocofatuo (di tipo fuoco che arreca scottature) Energipalla (di tipo Erba) e ovviamente mosse di acqua e spettro..Volevo chiedere se conoscete dei pokemon che sanno usare 3/4 mosse riguardante i tipi elementali..(ghiaccio,acqua,erba,elettro e fuoco)..cosi da creare un team versatile e che sia potente nelle lotte..Da quel che ricordo i draghi come Dragonite e altri sanno usare mosse di tipo ghiaccio,elettro e fuoco..Voi ricordate qualche altro pokemon versatile? (cioè che sappia usare mosse di tipo elementali ma diverse..)Grazie in anticipo..(scusate se non mi sono fatto capire benissimo.. x3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Dragonite, Electivire, Magmortar, quasi tutti i tipi normali ad esempio Lillipup ed evo che sono fortissimi! (per ora mi vengono in mente questi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 <p>Dei pokemon versatilissimi sono Porygon-Z, Dragonite, Garchomp, Salamence, Metagross, Hydreigon, Flygon, Volcarona e sopratutto Starmie. Tra i leggendari ci sono Mew, Mewtwo, Rayquaza, Deoxys, Arceus e  Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 In effetti pensandoci bene pokemon normali come Lickylicky e altri imparano mosse elementali di tipo svariato.. (fuoco,acqua,ghiaccio e elettro).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Prenditi un Lillipup! La sua evo è fortissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ok ho risolto il problema quindi chiedo ai mod di chiudere la discussione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 quasi tutti i pokemon imparano attacchi diversi dal loro tipo anche i pokemon che hai scritto tu quindi il problema non si pone più di tantoE poi ricordati che i pokemon lavorano in squadra, quindi è inutile insegnare a tutti i pokemon della tua squadra i soliti attacchi elementari perchè sprecheresti slot che potrebbero essere occupati da mosse non di attacco che supportano l'intera squadraComunque l'equilibrio sta nel mezzo, quindi non abbandonare del tutto il tuo vecchio stile di building, perchè il metodo di buildare il team facendo in modo che ogni pokemon copra le debolezze di almeno 1 compagno resta comunque validissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Concordo con Axelf46 lillipup (naturalmente evoluto) è veramente un buon Pokemon.Poi per coprire le debolezze puoi sempre inserire nelle mosse introforza (che cambia tipo a seconda degli IVs del Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ok ho risolto il problema quindi chiedo ai mod di chiudere la discussione Grazie D'accordo, se non c'è altro, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.