Fender Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Arrivano nuove informazioni su Pokémon GO riguardo l'interfaccia giocatore e l'introduzione di nuovi oggetti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Carini i nuovi aggiornamenti, ma spero davvero che questo sia solo il 55% che la beta ha da offrire e che poi verrà ampliato nel gioco originale! (Per esempio, voglio almeno i Pokémon di 2a Generazione. ;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 (modificato) Spero che questo significhi che arriverà presto! (Si Moon, aspetta e spera :/ ) In ogni caso mi sembra che sia migliorata parecchio, speriamo che la cosa non si fermi qui, penso in particolare al numero di pokemon (chiaramente li voglio tutti ) Comunque come è possibile che nessuno per ora abbia un Venusaur? Modificato 25 maggio, 2016 da MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megasammurot Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 mi piace questo aggiornamento! ps. nn vedo l' ora arrivi da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 24 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Comunque come è possibile che nessuno per ora abbia un Venusaur? In effetti è curioso. Forse perché non è possibile catturare direttamente Ivysaur, o comunque sono pochissimi quelli che puoi trovare a giro, e quindi l'unico modo per ottenere un Venusaur sarebbe quello di far evolvere tanti Bulbasaur in Ivysaur così da ottenere poi anche un Venusaur? Non so, la butto lì Comunque ad ogni nuovo aggiornamento ci sono sempre un sacco di miglioramenti! Anche questa volta sono davvero notevoli, diventa sempre più bello Speriamo nell'arrivo della beta anche in Europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Mi incuriosisce sempre di più. Spero arrivi presto anche da noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati