menki Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 allora volevo sapere un opinione e fare una domandaopinionequando farò la parte del gioco che viene prima dello scontro con kyurem vorrei avere questa squadra:samurott lv50-51cobalion lv 51haxorus lv 52dialga lv 53giratina lv 53reshiram lv 52secondo voi va bene? (p.s. i livelli sono aprrossimativi)domandase uso incrofiamma su kyurem nero succede qualcosa??grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 allora volevo sapere un opinione e fare una domandaopinionequando farò la parte del gioco che viene prima dello scontro con kyurem vorrei avere questa squadra:samurott lv50-51cobalion lv 51haxorus lv 52dialga lv 53giratina lv 53reshiram lv 52secondo voi va bene? (p.s. i livelli sono aprrossimativi)domandase uso incrofiamma su kyurem nero succede qualcosa??grz in anticipo1 Si , ma togli quei leggendari , non li sopporto 2 Se lui usa incrotuono si , succede come in nero normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 1 i leggendari nn li voglio togliere cmq grazie2 già sapevo ke incrotuono è più forte se prima è stata usata incrofiamma io intedevo cosa sarebbe successo a kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 1 i leggendari nn li voglio togliere cmq grazie2 già sapevo ke incrotuono è più forte se prima è stata usata incrofiamma io intedevo cosa sarebbe successo a kyuremTi consiglio di togliere i leggendari asd...Anche Incrofiamma è più forte se prima è stato usato Incrotuono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 1)come già detto dagli altri utenti che hanno risposto prima di me,togli quei leggendari perchè hai ben 4 pokèmon di tipo drago :/2)Se usi Incrofiamma su Kyurem Nero avrà un effetto Normale,perchè,Kyurem Nero,ricordo che rimane tipo Drago/Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 grz per le risposte mi dite come posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Come normale utente non sei autorizzato a chiudere alcuna discussione, neanche le tue. Devi aspettare che un membro dello staff (Moderatori, Super moderatori, Admin, non so se anche gli staffer) noti che vuoi chiudere la tua discussione e lui la chiude. Per evitare di fare un +1 scrivo questo. Perché non vuoi togliere quei leggendari e farti una squadra con pokémon "normali"? C'è ne sono parecchi, grazie anche all'ampliamento del pokédex regionale anche più versatili di loro. Ma è una tua decisione e la rispetto, pur non condividendola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 grazie per il rispetto e per le risposte. aspetto ke qualcuno chiuda il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.