Vai al commento

Cerco Darkrai ed Hoopa evento 2016


fedexu

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, 

sfortunatamente mi sono perso durante il periodo disponibile i due pokemon evento del titolo ( lo so voi direte come hai fatto? ma mi è passato di mente per un intero mese!).

Qualcuno li ha gentilmente da scambiare? 

come pkmn eventi da scambiare ho sia mew che celeby se qualcuno dovesse esserseli persi, altrimenti ho una scelta molto vasta degli altri pkmn normali se dovesse servirne qualcuno :cool: tra cui ho uno Zekrom niente male come iv ;) anche una modesta scelta di pokemon breeddati 5 iv al max su 6.

Spero di essere utile per qualcuno, 

Vi ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho entrambi, ma sia mew che zekrom xD mi servirebbe xerneas o uno dei seguenti: latios, lugia, ho-oh o dialga...

33 minuti fa, fedexu ha scritto:

Buongiorno ragazzi, 

sfortunatamente mi sono perso durante il periodo disponibile i due pokemon evento del titolo ( lo so voi direte come hai fatto? ma mi è passato di mente per un intero mese!).

Qualcuno li ha gentilmente da scambiare? 

come pkmn eventi da scambiare ho sia mew che celeby se qualcuno dovesse esserseli persi, altrimenti ho una scelta molto vasta degli altri pkmn normali se dovesse servirne qualcuno :cool: tra cui ho uno Zekrom niente male come iv ;) anche una modesta scelta di pokemon breeddati 5 iv al max su 6.

Spero di essere utile per qualcuno, 

Vi ringrazio molto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...