fedexu Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Buongiorno ragazzi, sfortunatamente mi sono perso durante il periodo disponibile i due pokemon evento del titolo ( lo so voi direte come hai fatto? ma mi è passato di mente per un intero mese!). Qualcuno li ha gentilmente da scambiare? come pkmn eventi da scambiare ho sia mew che celeby se qualcuno dovesse esserseli persi, altrimenti ho una scelta molto vasta degli altri pkmn normali se dovesse servirne qualcuno tra cui ho uno Zekrom niente male come iv anche una modesta scelta di pokemon breeddati 5 iv al max su 6. Spero di essere utile per qualcuno, Vi ringrazio molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Io avrei Darkai se vuoi e mi interesserebbe Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Io li ho entrambi, ma sia mew che zekrom xD mi servirebbe xerneas o uno dei seguenti: latios, lugia, ho-oh o dialga... 33 minuti fa, fedexu ha scritto: Buongiorno ragazzi, sfortunatamente mi sono perso durante il periodo disponibile i due pokemon evento del titolo ( lo so voi direte come hai fatto? ma mi è passato di mente per un intero mese!). Qualcuno li ha gentilmente da scambiare? come pkmn eventi da scambiare ho sia mew che celeby se qualcuno dovesse esserseli persi, altrimenti ho una scelta molto vasta degli altri pkmn normali se dovesse servirne qualcuno tra cui ho uno Zekrom niente male come iv anche una modesta scelta di pokemon breeddati 5 iv al max su 6. Spero di essere utile per qualcuno, Vi ringrazio molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sposto nella sotto-sezione più adatta! ----- @fedexu Benvenuto nel forum! Ti consiglio di presentarti qui e di leggere il nostro regolamento qui, buona permanenza nel forum c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io ho hoopa evento e mi interessa celebi, mi diresti le statistiche e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io ragazzi ho sia hoopa che celebi e anche jirachi,se siete interessati mandatemi mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 io ho hoopa se ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.