Domy Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Finalmente sono riuscito ad avere token necessari per l'acquisto di un mazzo. Ma non so quale prendere. Io orientato su buio o folletto ma solo perché sono due tipi che mi piacciono. Voi cosa consigliate? Premessa che sono un principiante e che ora ho solo il mazzo fulmine e uno psico che il gioco da a tutti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Mmmh, non sono mai andato matto per i mazzi tematici, in generale fanno tutti abbastanza schifo. Però siccome sei solo all'inizio e penso che tu abbia poche carte ti conviene prendere quello Buio. Pian piano che andrai avanti farei le monete necessarie per comprare delle bustine. Altre ti verranno regalate nella categoria Sfida Allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Grazie @Wicked per la risposta Per ora sto facendo la sfida giocatori che secondo me da più premi mi sembra di capire. Invece in sfida allenatori vinco solo token, ma ancora non ho battuto tutti gli allenatori Stasera allora prendo il mazzo tematico buio. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 ore fa, Domy ha scritto: Grazie @Wicked per la risposta Per ora sto facendo la sfida giocatori che secondo me da più premi mi sembra di capire. Invece in sfida allenatori vinco solo token, ma ancora non ho battuto tutti gli allenatori Stasera allora prendo il mazzo tematico buio. Grazie ancora Esatto, scusami prima ho sbagliato. Volevo dire "Sfida Giocatore", che ci sono sicuramente più premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.