Vai al commento

[Asta]Codice Miltank Johto Classic

ClochardAnas

Post raccomandati

Base d'Asta: .5

Rilanci: .05

Fine dell'Asta: Lunedì 30

Note:

Aggiunte due clausole.

Clausola 1: Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta se non arriva ad un prezzo accettabile.

Clausola 2: Per evitare che l'asta rimanga ferma, verrà effettuato uno sconto del 1% per ogni rilancio fatto dal vincitore, fino ad un massimo del 15%. Quindi rilanciate!

Chi vincerà l'asta dovrà fornirmi un Clone del sudetto Miltank con le proof che farà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMm... Non ho capito, ma va bene.

Quindi .55 per il signore!

EDIT

6 ore fa, poliwag ha scritto:

io potrei offrire ma non clonerei lui ma un altro miltank dello stesso evento se ti va bene (quindi non ti posso far scegliere la natura)

ti va bene comunque?

10 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

come già accordato, offro il fatidico 0.50! ;)

Link al commento

Aggiunte due clausole.

Clausola 1: Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta se non arriva ad un prezzo accettabile.

Clausola 2: Per evitare che l'asta rimanga ferma, verrà effettuato uno sconto del 1% per ogni rilancio fatto dal vincitore, fino ad un massimo del 15%. Quindi rilanciate!

Alle 21.

Link al commento

26 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta se non arriva ad un prezzo accettabile.

Qual'è per te un prezzo accettabile? Comunque io non so se parteciperò o no a quest'asta perchè forse ne ho trovato già uno di codici xD

Link al commento

4 ore fa, ClochardAnas ha scritto:

Un prezzo in cui arrivino un po di offerte, non tre o quattro, anche perché la richiesta è di molto superiore. 

facciamo che intanto metto 1 pp per fare in modo di avvicinarsi ad un prezzo più onesto (0.50 sarebbe una truffa nei tuoi confronti)

Link al commento

7 minuti fa, poliwag ha scritto:

facciamo che intanto metto 1 pp per fare in modo di avvicinarsi ad un prezzo più onesto (0.50 sarebbe una truffa nei tuoi confronti)

Sto azz...

Il signore con la rana blu va ad 1! Signori e signori su su offrite! (Sì sono sessista! Niente signore!)

Link al commento

6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

proviamo con 1.05 :)

7 ore fa, poliwag ha scritto:

Signori e signori la sfida continua! Ma non state lì a guardare entrate entrate!

Link al commento

23 ore fa, zohan94 ha scritto:

1.10

On 27/5/2016 at 14:32, poliwag ha scritto:

8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

andiamo con 1.15!

L'Asta chiude alle 24.00 affrettatevi per altre offerte!

Link al commento

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

1.20

5 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

1.3

Visto il grande interesse che ha avuto @Mr.Fuji92 se farà un altra offerta domani, l'asta sarà posticipata di un giorno, in caso contrario finirà a Mezzanotte. Sperando che per @Gaetano9704 @poliwag e @zohan94 vada bene, in caso contrario finirà stasera a mezzanotte, solo che mi dispiace che non abbia occasione di rilanciare.

Link al commento

Adesso, Gaetano9704 ha scritto:

dispiace anche a me per lui, ma l'asta finisce questa sera e non lo troverei giusto nei nostri confronti...

Ahimé se anche solo uno non è d'accordo rimane come da asta, dovrò ricordarmi in futuro di aggiungere anche questa clausola.

Link al commento

9 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Ahimé se anche solo uno non è d'accordo rimane come da asta, dovrò ricordarmi in futuro di aggiungere anche questa clausola.

io normalmente faccio tot ore dall'ultima offerta in modo da evitare che qualcuno rilanci che mancano 10 secondi o che qualcuno non possa esserci quando termina ecc

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

io normalmente faccio tot ore dall'ultima offerta in modo da evitare che qualcuno rilanci che mancano 10 secondi o che qualcuno non possa esserci quando termina ecc

Eh infatti nell'altra asta ho messo quella clausola, non ci avevo proprio pensato e pensare che nelle Aste al Fantacalcio lo facevamo sempre, per ogni offerta nelle ultime 4 ore veniva scalato il termine di 12 ore. Non ci ho proprio pensato ahimé. Mea culpa cercherò di farmi perdonare da @Mr.Fuji92 in qualche modo in futuro.

Link al commento

Adesso, ClochardAnas ha scritto:

Eh infatti nell'altra asta ho messo quella clausola, non ci avevo proprio pensato e pensare che nelle Aste al Fantacalcio lo facevamo sempre, per ogni offerta nelle ultime 4 ore veniva scalato il termine di 12 ore. Non ci ho proprio pensato ahimé. Mea culpa cercherò di farmi perdonare da @Mr.Fuji92 in qualche modo in futuro.

ma non la fate dal vivo l'asta del fantacalcio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...