Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3.00 3.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 È passata la mezzanotte me fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Mezzanotte è giunta. A @ClochardAnas l'ardua sentenza D: 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: È passata la mezzanotte me fuji sì, infatti xD ero armato con tanto di cronometro infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 A me gli da entrambi postati alle 0.00, quindi boh... Se volete continuare a scannarvi a me fa piacere, oppure si potrebbe decidere un ultima offerta tra voi due a busta chiusa. Oppure... Boh domani mattina ci penso, io propenderei per la busta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io sarei per darlo all'offerta migliore postata a mezzanotte. Sono ovviamente di parte in questo caso, ma penso proprio che lo farei anche ad un'asta organizzata da me. A te spetta comunque l'ardua sentenza, come ho detto prima, @ClochardAnas ma in caso di busta chiusa, passo la mano avendo puntato tutto proprio sull'ultima offerta armato di cronometro davanti al cellulare in mezzo ai miei amici che mi davano dello scemo xD Spero di prenderlo io ma a prescindere da ciò, è stata un'ottima asta, mi ha infiammato alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 lui ha fatto due offerte una figura l'ora, la seconda no poi fai tu. questo forum funziona malissimo sui messaggi modificati e doppi si sa edit: ad esempio ora è passato un minuto ma nell'orario non lo vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Assolutamente non ho modificato nessun messaggio e non avevo notato questo malfunzionamento nei messaggi doppi e modificati. Ho mandato due messaggi uno dopo l'altro nel tentativo di indurre da parte tua un rilancio alla prima offerta che poi avrei provato a superare con la seconda. Non mi avvarrei mai di espedienti per vincere un'asta in cui stiamo contendendoci un insieme di dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Assolutamente non ho modificato nessun messaggio e non avevo notato questo malfunzionamento nei messaggi doppi e modificati. Ho mandato due messaggi uno dopo l'altro nel tentativo di indurre da parte tua un rilancio alla prima offerta che poi avrei provato a superare con la seconda. Non mi avvarrei mai di espedienti per vincere un'asta in cui stiamo contendendoci un insieme di dati. ma infatti il problema non è il tuo anzi. ma non si può stabilire con certezza quando hai mandato il secondo perché bisogna citare quando se ne mandano due di seguito, quindi per come ragiono io a prescindere dal miltank o meno non è valido. non è un caso che l'abbia scritto pure sul regolamento del mio mercatino è un bug del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: ma infatti il problema non è il tuo anzi. ma non si può stabilire con certezza quando hai mandato il secondo perché bisogna citare quando se ne mandano due di seguito, quindi per come ragiono io a prescindere dal miltank o meno non è valido. non è un caso che l'abbia scritto pure sul regolamento del mio mercatino è un bug del forum. Ti do la mia parola che non ne ero a conoscenza e che ho agito in buona fede. ora tocca solo aspettare xD posso chiederti cosa volevi farne del codice? Non so se ne riceverai altri per cui propongo. Se ti può andare, in caso lo riceva io, ti passo un clone dello stesso evento, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 ti credo, ma appunto il bug resta comunque ti ringrazio dell'offerta ma mi serve proprio il codice, altrimenti non avrei partecipato non mi sarebbe convenuto.un evento non ha lo stesso valore del codice, lo sai bene piuttosto se serve un clone di miltank serve a te basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ti credo, ma appunto il bug resta comunque ti ringrazio dell'offerta ma mi serve proprio il codice, altrimenti non avrei partecipato non mi sarebbe convenuto.un evento non ha lo stesso valore del codice, lo sai bene piuttosto se serve un clone di miltank serve a te basta chiedere Guarda, potrei lasciare anche solo la citazione del tuo messaggio come risposta che esprime proprio il motivo per cui abbia offerto 3.50 PP per tale codice xD Ma questa cosa del dover citare in caso di doppio messaggio è una regola ufficiale o passata "da utente a utente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 non è una regola ufficiale ma io personalmente mi sono trovata male nei messaggi privati. ad esempio organizzo uno scambio e l'utente mi dice arrivo e subito dopo non ti vedo online. Se non mi cita e io non faccio refresh di pagina io non lo leggo assolutamente perché la notifica non arriva. Questo vale anche per tutte le altre discussioni ovviamente, ma diventa critico quando sitratta di cose di pochi minuti se non secondi 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Guarda, potrei lasciare anche solo la citazione del tuo messaggio come risposta che esprime proprio il motivo per cui abbia offerto 3.50 PP per tale codice xD Ma questa cosa del dover citare in caso di doppio messaggio è una regola ufficiale o passata "da utente a utente"? ad esempio mi è utile anche nel check del tsv quando devo avvisare un utente di tornare on. il primo messaggio dico vieni on, al secondo cito la sua richiesta gli restituisco i risultati degli esv e torno on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: non è una regola ufficiale ma io personalmente mi sono trovata male nei messaggi privati. ad esempio organizzo uno scambio e l'utente mi dice arrivo e subito dopo non ti vedo online. Se non mi cita e io non faccio refresh di pagina io non lo leggo assolutamente perché la notifica non arriva. Questo vale anche per tutte le altre discussioni ovviamente, ma diventa critico quando sitratta di cose di pochi minuti se non secondi ad esempio mi è utile anche nel check del tsv quando devo avvisare un utente di tornare on. il primo messaggio dico vieni on, al secondo cito la sua richiesta gli restituisco i risultati degli esv e torno on. Adesso che mi ci fai pensare è una cosa che inizierò a fare sicuramente (con i messaggi privati lo faccio già il 99% delle volte). In caso fosse stata ufficiale mi sarei ritirato piangendo in un angolino ma in questo caso continuerò a sperare fino a quando non avremo una risposta dal banditore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso che mi ci fai pensare è una cosa che inizierò a fare sicuramente (con i messaggi privati lo faccio già il 99% delle volte). In caso fosse stata ufficiale mi sarei ritirato piangendo in un angolino ma in questo caso continuerò a sperare fino a quando non avremo una risposta dal banditore xD scusami cosa fai il 99% delle volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 14 minuti fa, Lagertha ha scritto: scusami cosa fai il 99% delle volte? Citare o taggare la persona con cui parlo quando mando un doppio messaggio in privato per fargli arrivare la notifica xD Fra la tensione d'aggiudicarsi il codice e i tempi ristretti (ho mandato il secondo messaggio 7 secondi prima della conclusione) non ho pensato di farlo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 allora lo sapevi ecco mi sembrava strano che non l'avessi mai notato durante la tua attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: allora lo sapevi ecco mi sembrava strano che non l'avessi mai notato durante la tua attività Avevo notato che non arrivava la notifica ma non avevo pensato al problema del segnare l'ora del secondo messaggio. Me ne ricorderò da oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 In tutto questo cosa avete deciso? Ho letto i vostri messaggi e ho capito, ma a me continuano a darmeli insieme. La mia proposta è di continuare con la regola che per le puntate negli ultimi minuti si scala il timer per evitare giusto questo. EDIT Se avete o chiunque abbia proposte me lo dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 nessuno ha deciso niente perché la decisione non spetta a noi. in ogni caso io mi riserverò in futuro di non partecipare a gare non prevedano una clausola sul doppio messaggio perché il bug del forum permette scorrettezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 23 minuti fa, Lagertha ha scritto: nessuno ha deciso niente perché la decisione non spetta a noi. in ogni caso io mi riserverò in futuro di non partecipare a gare non prevedano una clausola sul doppio messaggio perché il bug del forum permette scorrettezze. Secondo me non ha proprio senso dare un termine fisso dell'Asta per dire, infatti nell'altra ho aggiunto che il timer scala, come in tutte le aste. La mia proposta l'ho fatta, più che altro chiederei a qualcuno come è consuetudine fare sul forum in questi casi. @King DDD @Superyle99 Vi chiedo una mano/consiglio sul come procedere, se vi aggrada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Se entrambi i mex sono stati postati a mezzanotte... Lagertha ha postato per prima l'offerta, però il doppio post effettivamente è stato postato a mezzanotte. Per risolvere la questione ora posto questo mex alle 11:39. Tra 2 minuti provo a rispondere e verifichiamo il funzionamento effettivo del doppio post. MEX DEI DUE MINUTI ----- Come potete vedere l'orario non è cambiato, quindi Fuji potrebbe aver postato anche dopo la mezzanotte... L'asta è vinta da Lagertha perchè lei ha sicuramemente postato quell'offerta a mezzanotte. (non ho nulla contro di te Fuji, ma purtroppo coi doppi mex viene mantenuto l'orario originale e non quello nuovo, idem con la modifica :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 14 ore fa, ClochardAnas ha scritto: L'Asta chiude alle 24.00 affrettatevi per altre offerte! @ClochardAnas citandoti. Se non volevi un timer fisso non dovevi scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.