Werty Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto al forum anche se è parecchio tempo che lo uso. Comunque, a chi andrebbe di darmi il suo Codice Amico? Il mio è 2981 - 9992 - 5639, segnatemi col nome Werty! Vi aggiungerò tutti, lo faccio più per lotte su Zaffiro Alpha/Y e Safari Amici su Y che per scambi ma comunque dipende! Se ho sbagliato sezione e roba del genere perdonatemi ma come ho già detto sono nuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, Werty ha scritto: Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto al forum anche se è parecchio tempo che lo uso. Comunque, a chi andrebbe di darmi il suo Codice Amico? Il mio è 2981 - 9992 - 5639, segnatemi col nome Werty! Vi aggiungerò tutti, lo faccio più per lotte su Zaffiro Alpha/Y e Safari Amici su Y che per scambi ma comunque dipende! Se ho sbagliato sezione e roba del genere perdonatemi ma come ho già detto sono nuovo :3 Ciao Ti aggiungo tra poco Il mio codice lo trovi a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuppy91 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 On 26/5/2016 at 16:27, Werty ha scritto: Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto al forum anche se è parecchio tempo che lo uso. Comunque, a chi andrebbe di darmi il suo Codice Amico? Il mio è 2981 - 9992 - 5639, segnatemi col nome Werty! Vi aggiungerò tutti, lo faccio più per lotte su Zaffiro Alpha/Y e Safari Amici su Y che per scambi ma comunque dipende! Se ho sbagliato sezione e roba del genere perdonatemi ma come ho già detto sono nuovo :3 ti ho aggiunto il mio codice 1392 8664 8691 nome giuppy91 safari lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.