Vai al commento

thundermons island!

Post raccomandati

2654956_med.png

finalmente anche il sito dei thundermons è online! http://www.thundermons.it/

però non siamo qui per parlare di questo infatti adesso creerò un gioco chiamato: thundermons island!

in questo gioco ci saranno tutti i thundermons fin ora conosciuti!.....

ed io vorrei un supporto per creare nuovi thundermons ! non importa come saranno( belli brutti...) ma io sono sicuro che praticamente tutti verranno accettati! poi ci saranno anche i personaggi umani ( gli allenatori....i cattivi ( team chaos ).....

i coo protagonisti......) e se volete mi potete scrivere per chiedermi di diventare uno di essi!

aspetto le vostre risposte e..... ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Alla fine l' hai aperto!!!Comunque per maggiori informazioni sui Thundermons andate su Tecnologia e Web e poi su Thundermons inc.; oppure su Poesie e FanFiction, dopo su FanFiction e poi su [Alcino]Thundrmons ;-D

Io potrei essere un CapoCattivi mana Buio-Veleno o mana Spettro-Elettro ?

Link al commento

Serpy, ti stai dando da fare, e, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, (tipo aiuto con la storia o altro) non esitare a contattarmi. Comunque voglio essere un personaggio presente nella storia, come un capopalestra per un gioco pokemon.

Spero che tu riesca a soddisfare la richiesta

Link al commento

non esistono capopalestra ma esistono allenatori ,se ne trovano di tre tipi: allenatori stile bronzo / allenatori stile argento/ allenatori stile oro( che sono un eqivalente dei capo palestra !) perchè di solito in giro trovi thundermons selvaggi e gli allenatori ne possiedono almeno sei! tu potresti essere l'allenatore oro di elemento suono!: ludos !

comunque per tutti quanti ecco un piccolo assaggio dei thundermons :

mj8eu8.jpg questo è mayap! ( starter)

bgwrw2.jpg questo è fuochino! ( starter )

10zvifa.jpg questo è goldomm! ( leggendario non principale )

wv7oyu.jpg questo è ........... sorpresa! (normale di elemento: oscurità  / oceano / fuoco )

Link al commento

gli allenatori stile oro sono un equivalente dei capi palestra in tutto c'è ne sono 5 ma un posto è gia prenotato da ludos infatti l' ultima missione di thundermons island ( subito dopo quella in cui devi fermare il tean caos ) è quella in cui devi sconfiggere il piu forte degli allenatori d'oro! ( che non so ancora quale sarà  )

(ps) non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo thundermons !, tu potresti essere l'allenatore d'oro di elemento oscurita! e avresti dwitter come più forte! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...