serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 finalmente anche il sito dei thundermons è online! http://www.thundermons.it/però non siamo qui per parlare di questo infatti adesso creerò un gioco chiamato: thundermons island!in questo gioco ci saranno tutti i thundermons fin ora conosciuti!.....ed io vorrei un supporto per creare nuovi thundermons ! non importa come saranno( belli brutti...) ma io sono sicuro che praticamente tutti verranno accettati! poi ci saranno anche i personaggi umani ( gli allenatori....i cattivi ( team chaos ).....i coo protagonisti......) e se volete mi potete scrivere per chiedermi di diventare uno di essi!aspetto le vostre risposte e..... ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 che sito sarebbe? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 è un sito di giochi storia.... tutti basati sui mitici thundermons! però questo non è un messagggio che parla di questo, ma di thundermons island e di personaggi creati da voi per thundermons island! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Wow! Alla fine l' hai aperto!!!Comunque per maggiori informazioni sui Thundermons andate su Tecnologia e Web e poi su Thundermons inc.; oppure su Poesie e FanFiction, dopo su FanFiction e poi su [Alcino]Thundrmons ;-D Io potrei essere un CapoCattivi mana Buio-Veleno o mana Spettro-Elettro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 andrebbe bene! (per tutti ) posto del capo cattivo prenotato da dark alcino!il capo cattivi potrebbe chiamarsi dark!aspetto nuove risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 in thundermons island mi piacerebbe mettere tanti thundermons inventati da voi...... quindi... sotto con le idee!a proposito... accetto anche idee per la storia del gioco o cose simili ,quindi adesso vi dico ciao ma voi continuatemi a mandare messaggi ! ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Quindi posso disegnarne uno? e se è bello lo metti dentro alla storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 certo che si avere nuove idee è sempre una buona cosa , ma non è che deve per forza bellissimo basta che sia bello o accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Serpy, ti stai dando da fare, e, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, (tipo aiuto con la storia o altro) non esitare a contattarmi. Comunque voglio essere un personaggio presente nella storia, come un capopalestra per un gioco pokemon. Spero che tu riesca a soddisfare la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 non esistono capopalestra ma esistono allenatori ,se ne trovano di tre tipi: allenatori stile bronzo / allenatori stile argento/ allenatori stile oro( che sono un eqivalente dei capo palestra !) perchè di solito in giro trovi thundermons selvaggi e gli allenatori ne possiedono almeno sei! tu potresti essere l'allenatore oro di elemento suono!: ludos !comunque per tutti quanti ecco un piccolo assaggio dei thundermons : questo è mayap! ( starter) questo è fuochino! ( starter ) questo è goldomm! ( leggendario non principale ) questo è ........... sorpresa! (normale di elemento: oscurità / oceano / fuoco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Lo sapevo. Conosco mayap e fuochino! E conosco la tua bravura nel disegnare *-* comunque va bene quello che hai detto per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ok......... posto di allenatore oro prenotato da ludos! ( ce ne sono 5! ) ora 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 cambio di programma! si chiama diwter ! ( elemento : oceano oscurità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 figoooooooo! Bravo Davide! Comunque cos'è allenatore d'oro? Potrei avere un posto anch'io? XDP.S.: Sto lavorando ad un nuovo thundermon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 gli allenatori stile oro sono un equivalente dei capi palestra in tutto c'è ne sono 5 ma un posto è gia prenotato da ludos infatti l' ultima missione di thundermons island ( subito dopo quella in cui devi fermare il tean caos ) è quella in cui devi sconfiggere il piu forte degli allenatori d'oro! ( che non so ancora quale sarà )(ps) non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo thundermons !, tu potresti essere l'allenatore d'oro di elemento oscurita! e avresti dwitter come più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Vedo che ti stai dando da fare!!! Stasera provo anchio così non stò ad aspettare la mia stampatrice-scanner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 ok per me va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ecco, poi non dite che non ci ho provato:[ img ] [ /img]Lui è FloFlo'. Elemento(spero esista) Pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ecco, poi non dite che non ci ho provato:[ img ] [ /img]Lui è FloFlo'. Elemento(spero esista) PiantaCarino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Eccone un altro, si chiama baffetto ed è elemento Fantasma(ma se non esiste, oscurità )[ img ] [ /img ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ecco la sua evo(scusate ma avevo paura che nel messaggio sopra non stasse/stesse):[ img ] [ /img ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Eccone un altro, si chiama baffetto ed è elemento Fantasma(ma se non esiste, oscurità )[ img ] [ /img ]Questo è carino ma preoccupante Â¥.Â¥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 sono tutti stupendi! ....incredibili!!! vorrei ringraziarvi tutti! per questi disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Mi piacciono troppo *w* Pure io voglio essere un allenatore oro :O possibilimente fuoco (se esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Mi ci sono affezionato; eccone un'altra:[ img ] [ /img ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.