serperior mayap Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 marco, tu potresti essere l'allenatore d'oro di elemento fiamma!( per tutti) tra poco metterò su questa ciscussione l' elenco agggiornato degli allenatori d' oro e dei cattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 novo avatar!....... comunque tra poco metterò un thunderpod aggiornato con la primissssima parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 no..... non sono riuscito a cambiare avatar.... sono troppo affezionato a questo!comunque eccovi un prima assaggio dei thundermons che ve ne pare?.......ha! c'è anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 LOL si chiama Diwter non Dwitter! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 scusa....... ( a tutti ) si chiama DIWTER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Complimenti a tutti sono carini comunque il mio preferito è e sarà mayap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 è anche il mio preferito ....... in pari con tartactel ( uscirà tra un pò ma se vuoi domani te lo mostro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Scusa, ma la sirena non stava col fiore e in più le hai messo le gambette...potevi dirmelo... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 scusa..... ma se nò c,erano troppi base..... comunque.....non sapevo fosse una sirena, però sarebbe ua buona idea che flo-flo evolvendisi acquisisse anche un tipo acqua! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ok non ti preoccupare se.... rimpiangerò per sempre la mia migliore creazione... :cry: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 infatti è stupenda! .... favolosa! ma, se vuoi modifico è le faccio individuali, ma mi dovresti dare un evoluzione per il fiore è il nome della sirena! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Perdonami..sono il solito distruttore di ottime idee...non volevo darti fastidio.. nè vantarmi...scusami infinitamente...Comunque il nome di quella sirena e mermody (se vuoi, sennò per me va benissimo ciò che hai deciso tu ) e poi ecco l' evo acqua-fiamma di flo-flo è:[ img ] [ /img ]è di tipo acqua erba, come volevi tu(spero )(se vuoi, sennò per me va benissimo ciò che hai deciso tu ).Ah!!! Se ti piace ecco il simbolo del Team """ [ img ][ /img ]Carino, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Perdonami..sono il solito distruttore di ottime idee...non volevo darti fastidio.. nè vantarmi...scusami infinitamente...Comunque il nome di quella sirena e mermody (se vuoi, sennò per me va benissimo ciò che hai deciso tu ) e poi ecco l' evo acqua-fiamma di flo-flo è:[ img ] [ /img ]è di tipo acqua erba, come volevi tu(spero )(se vuoi, sennò per me va benissimo ciò che hai deciso tu ).Ah!!! Se ti piace ecco il simbolo del Team """ [ img ][ /img ]Carino, no?Fooorte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ho fatto ragionare lo scanner!!!! :D XD [ img ] [ /img ]Mi perdonate ??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 quello sembra più l'evoluzione della sirena quindi farò cosi! di flo-flo troverò un altra evoluzione che tu mi hai mandato , il simbolo va benissimo , e tra poco metterò qui la lista VERA dei primi thundermons , c,è soltanto un problema..... non so se riesco a mettere l'ornitorinco.... comunque il resto dei tuoi disegni si!!!!! :) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 ( tutti ) tra poco metterò la lista dei capi liberi e di quelli non ( abbiate pazienza :) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Sto morendo dalla voglia di vederli!!!!Imtanto guarderò il sito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Sto morendo dalla voglia di vederli!!!!Imtanto guarderò il sito *^*Farò lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 tra poco .... tra poco...... comunque prima metterò una lista aggiornata di thundermons.... anche sul sito! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 lo so che non sono ne rifiniti , ne colorati , ne con le ombreggiature, ma ecco a voi i primi personaggi di thundermons island! ( visti nella lotta ) : marco/fuoco dadealde/ombra ludos/suono serp/erba dark/ capo dei cattivi (non ho avuto il tempo di mettere il tuo simbolo scusa..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bellissimi!!!!Qual è il tndrmn più forte fra gli spettri e fra i buio ? No perchè vorrei avere quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Davide, perfavore, puoi modificare il mio allenatore e fargli i capelli a punta? Ti do l'immagine così: Scusa per il disturbo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.