Suavebroom Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 BUONASERA A TUTTI BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELLE MIE... ASTE OCCASIONALI MA NON TROPPO INTRODUZIONE - in questa serie di aste che organizzerò andrò a proporre diverse categorie di pokemon, a volte SFPB, altre invece degli EVENTI piuttosto recenti (sono un collezionista ), oppure dei LEGENDS FPB oppure altre robe che mi ispireranno al momento XD FINE INTRODUZIONE RULES - non molte a dire il vero solo rispettate il rilancio minimo e non fate confusione ne insultate nessuno grazie passiamo ora alla parte importante, ovvero cosa metterò all'asta (i'm a genious ) perciò via con l'asta vera... DOVE TUTTO EBBE INIZIO, UNIMA EDITION per questa prima asta io volevo proporre un tema piuttosto classico (ho avuto poco tempo per organizzarla, scusate la poca fantasia ) comunque il tempo che ho scelto per oggi è quello di quando iniziate il gioco, in questo caso parliamo di BW e BW2 che succede quando iniziate un gioco di pokemon? (saltando la introduzione inutile del professore ecc...) proprio così, la scelta dello starter dunque ecco cosa ho da proporvi oggi TEPIG disponibilità: 3 Spoiler ID: Matrix lv: 27 NAZ: ita SHINY: YES NATURA: decisa ABILITA' : aiutofuoco IVS: 31/31/31/X/31/31 EVS: 252 atk 252 spe 4 hp EM: troppoforte PREZZO: 0.03 PP RILANCIO: 0.01 PP SNIVY disponibilità: 3 Spoiler ID: Marco NAZ: SHINY: YES NATURA: timida ABILITA' : inversione IVS: 31/30/30/31/31 EVS: none EM: hp ice PREZZO: 0.03 PP RILANCIO: 0.01 PP offerta migliore: MaxInve 0.03 pp OSHAWOTT disponibilità: 3 Spoiler ID: Crygod NAZ: ita SHINY: YES NATURA: modesta ABILITA': acquaiuto IVS: 31/X/31/31/31/31 EVS: none EM: eterelama, copione, nottesferza, acquadisale Spoiler PREZZO: 0.03 PP RILANCIO: 0.01 PP COMPRO SUBITO PER TUTTI E TRE: 0.18 PP (3 pacchetti disponibili ) - 1 ceduto a EFISIO per 0.18 pp 2 pacchetto disponibile MIGLIORI OFFERTE: - 0.03 pp per SNIVY (MaxInve) - 0.03 pp per SNIVY (Gianmarco96) L'ASTA SCADE IL GIORNO: 30/05/16 ALLE ORE: 23.59 BUONA FORTUNA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ciao questi shiny sono stati ottenuti con TSV? Se si, sono clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao questi shiny sono stati ottenuti con TSV? Se si, sono clonati? così mi hanno assicurato, solo che non ho le proof quindi non so e poi si, sono uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: così mi hanno assicurato, solo che non ho le proof quindi non so e poi si, sono uncloned Se riuscissi a reperire le proof e se mi stra confermi che sono uncloned te li compro subito tutti e 3 ( sul fatto dell'uncloned mi sto fidando di te mi raccomando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se riuscissi a reperire le proof e se mi stra confermi che sono uncloned te li compro subito tutti e 3 ( sul fatto dell'uncloned mi sto fidando di te mi raccomando) quanta responsabilità ahah beh ti farò sapere, spero di averle u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Nel caso io offro 0.03 pp Per snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Compro subito tutti e tre a 0.18 PP, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 16 ore fa, Silicondarius ha scritto: Se riuscissi a reperire le proof e se mi stra confermi che sono uncloned te li compro subito tutti e 3 ( sul fatto dell'uncloned mi sto fidando di te mi raccomando) Non ho le proof mi spiace 2 ore fa, Efisio ha scritto: Compro subito tutti e tre a 0.18 PP, se possibile. MP 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Nel caso io offro 0.03 pp Per snivy Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sono disponibili più copie dei Pokémon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Scusi una domanda (alza il braccio): Ma perchè a queste aste c'è l'opzione compra subito? uno non fa in tempo a leggere l'asta che arriva subito il solito tizio con le tasche piene che arraffa tutto; poi non è un'asta è una gara di velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 28 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Sono disponibili più copie dei Pokémon?? certo 24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Scusi una domanda (alza il braccio): Ma perchè a queste aste c'è l'opzione compra subito? uno non fa in tempo a leggere l'asta che arriva subito il solito tizio con le tasche piene che arraffa tutto; poi non è un'asta è una gara di velocità imho, il compro subito lo inserisco quando dispongo di più copie dei suddetti pokemon, allora alcune le mando via sotto forma di pacchetti per ottenre più pp (l'unico vero motivo del compro subito credo XD) però non ho specificato quante copie posso offrire, ottima osservazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 19 minuti fa, Suavebroom ha scritto: certo imho, il compro subito lo inserisco quando dispongo di più copie dei suddetti pokemon, allora alcune le mando via sotto forma di pacchetti per ottenre più pp (l'unico vero motivo del compro subito credo XD) però non ho specificato quante copie posso offrire, ottima osservazione XD Ok allora faccio puntata minima su un snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok allora faccio puntata minima su un snivy perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: perfetto se riesci ad ottenere le proof te li prendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: se riesci ad ottenere le proof te li prendo tutti la proof che son TSV abused? sono in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 5 minuti fa, Suavebroom ha scritto: la proof che son TSV abused? sono in attesa Mi accodo se sono breedati "artigianalmente" ti prendo tutte le copie anch'io. p.s.: bella iniziativa comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Compro subito per 0.18 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 ma se ne hai 3 come fanno ad essere non clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: se riesci ad ottenere le proof te li prendo tutti 12 ore fa, agentew ha scritto: Mi accodo se sono breedati "artigianalmente" ti prendo tutte le copie anch'io. p.s.: bella iniziativa comunque. Signori, purtroppo le proof non si possono recuperare ps: grazie mille, spero che abbia un po' di successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 37 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Signori, purtroppo le proof non si possono recuperare ps: grazie mille, spero che abbia un po' di successo Fa niente, al limite sono legal-hack; vabbe comunque la mia offerta per snivy rimane (avrei preso pure tepig purtroppo non ha la HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Fa niente, al limite sono legal-hack; vabbe comunque la mia offerta per snivy rimane (avrei preso pure tepig purtroppo non ha la HA) cheat non sono di sicuro, però mi dispiace magari riesco a recuperartene uno con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 On 27 maggio 2016 at 20:38, poliwag ha scritto: ma se ne hai 3 come fanno ad essere non clonati? Infatti leggendo poi dopo me ne sono reso conto . Se ne sta vendendo 180 mi sa che son clonati e come ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Offro 0.04 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 13 ore fa, Andrea97 ha scritto: Offro 0.04 l'uno Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano le aste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.