Suavebroom Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 18 ore fa, Yagura ha scritto: Qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano le aste? In pratica uno offre un pokemon a un prezzo fissato di pp, che è il prezzo base. poi i vari utenti fanno le loro offerte, e tu per vincere devi offrire più di tutti gli altri Comunque dichiaro conclusa (scusate il ritardo XD) grazie a tutti per aver partecipato, in giornata contatterò i vincitori per accordarci su quando fare lo scambio grazie ancora a tutti e ci vediamo alla prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ciao, tu quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 ore fa, MaxInve ha scritto: Ciao, tu quando ci sei per scambiare? questa sera dovrei riuscirci :/ postatemi qui i codici amici per favore che il sito non mi fa accedere alle pagine private ç_ç 10 ore fa, MaxInve ha scritto: Ciao, tu quando ci sei per scambiare? questa sera dovrei riuscirci :/ postatemi qui i codici amici per favore che il sito non mi fa accedere alle pagine private ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 ore fa, Suavebroom ha scritto: questa sera dovrei riuscirci :/ postatemi qui i codici amici per favore che il sito non mi fa accedere alle pagine private ç_ç 2208 8892 9212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.