Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Salve ragazzi! Apro questa discussione perchè oggi è iniziata la gara "Classici di Johto" e mi farebbe piacere se qua sul forum ci fosse un pò di confronto tra chi vi partecipa. Aggiorniamoci giorno per giorno con i nostri risultati, riflessioni e valutazioni su ciò che ci troviamo davanti. E se vi va si possono anche postare le squadre tanto ormai i box sono bloccati Io sto partecipando con questa squadra: Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 132 HP / 252 Atk / 124 Spe Adamant Nature - Belly Drum - Aqua Jet - Play Rough - Superpower Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Wild Charge - Close Combat Jolteon @ Choice Specs Ability: Volt Absorb EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Signal Beam - Shadow Bolt - Volt Switch Gengar @ Focus Sash Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Wave - Icy Wind - Destiny Bond Venusaur @ Black Sludge Ability: Overgrow EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Synthesis - Toxic Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Outrage - Extreme Speed - Earthquake Per ora ho fatto 5 partite, 4 vinte e una persa (peccato per quella persa dove ho fatto 2 errori colossali ). E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 e voi che facete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Appena inizio posto tutto. Una domanda (un po stupidina), ma serve a qualcosa impegnarsi e vincerle tutte? cioè serve a fini di classifica globale o roberia del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Appena inizio posto tutto. Una domanda (un po stupidina), ma serve a qualcosa impegnarsi e vincerle tutte? cioè serve a fini di classifica globale o roberia del genere? penso di no, io partecipo solo per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Appena inizio posto tutto. Una domanda (un po stupidina), ma serve a qualcosa impegnarsi e vincerle tutte? cioè serve a fini di classifica globale o roberia del genere? Alla fine mettono la classifica della gara, però arrivare primi o ultimi non cambia niente....è solo una soddisfazione personale(purtroppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: penso di no, io partecipo solo per il codice Idem Adesso, Alevan94 ha scritto: Alla fine mettono la classifica della gara, però arrivare primi o ultimi non cambia niente....è solo una soddisfazione personale(purtroppo). Peccato, però potevo dare qualche premio aggiuntivo almeno ai primi 3. Comunque, ho visto che c'è stata pure quella di kanto, devo aspettarmi anche quella di Hoenn? chissà chi mettono come premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 55 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: penso di no, io partecipo solo per il codice 52 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Idem Mi unisco al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 o devo ancora inserire i pokemon è un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 io ancora devo cominciare cmq questa è la mia squadra : baccacedro abilita : statico moves : introforza , fulmine, ondacalda , trespolo natura : modesta ev : 252 hp 252 sp att baccastagna abilita : siccita moves : solarraggio, lanciafiamme , congiura riposo natura : sicura ev: 252 hp 200 dif 56 sp def vulneropolizza abilita : multisquame moves : extrarapido, dragartigli, dragodanza, terremoto natura : decisa ev: 252 att 252 speed baccaprugna abilita : tecnico moves: pugnoscarica, coleomorso, danzaspada , trespolo natura : decisa ev : 252 hp , 252 att bitorzolelmo abilita : imprudenza moves: tossina , idrovampata, maledizione , ripresa natura : placida ev : 252 hp 252 def erbachiara abilita: abillegame moves: gelolancia, geloscheggia, cadutamassi ,gettaguscio natura : decisa ev : 252 att 252 speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 52 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: o devo ancora inserire i pokemon è un problema ? No tranquillo...ho scritto box bloccati ma volevo semplicemente dire che ormai é tardi perché qualcuno possa copiare le squadre(che poi non é che si possa trarre chissà quale vantaggio nel farlo ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 tutti che giocano venusaur, dragonite e scizor nel team, incredibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Mmh ho fatto qualche lotta fino a poco fa, 2 vittorie e 2 sconfitte! Il team non è granché, buildato in pochissimo tempo giusto per partecipare e prendere il codice. In ogni caso, ve lo posto sotto spoiler: Spoiler Allegra ~ Sabbiafiume ~ Abilcintura ~ Dragodanza, Gelopugno, Pietrataglio e Terremoto ~ 252 Attacco 252 Velocità Scaltra ~ Vigore ~ Bitorzolelmo ~ Trespolo, Punte, Levitoroccia e Baldeali ~ 252 HP 252 Difesa Allegra ~ Fuocodentro ~ Fangopece ~ Retromarcia, Scacciabruma, Velenocroce e Baldeali ~ 252 Attacco 252 Velocità Timida ~ Pressione ~ Corpetto Assalto ~ Introforza (Ghiaccio), Fulmine, Invertivolt e Palla Ombra ~ 252 Attacco Speciale 252 Velocità Calma ~ Assorbacqua ~ Avanzi ~ Geloraggio, Idrovampata, Protezione e Tossina ~ 252 HP 252 Difesa Speciale Allegra ~ Agonismo ~ Assorbisfera ~ Sporcolancio, Zuffa, Gelopugno e Retromarcia ~ 252 Attacco 252 Velocità Si lo so, non è il massimo... ma ripeto, era solo per prendere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 sono a 10 a 4 ho: Piloswine @ Eviolite Ability: Thick Fat EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Icicle Spear - Ice Shard - Fissure Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Spe Adamant Nature - Body Slam - Aqua Jet - Play Rough - Belly Drum Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA - Scald - Hidden Power [Electric] - Encore - Hyper Voice Scizor @ Choice Band Ability: Technician EVs: 204 HP / 252 Atk / 52 Spe Adamant Nature - U-turn - Bullet Punch - Knock Off - Superpower Venusaur @ Life Orb Ability: Overgrow EVs: 188 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Giga Drain - Hidden Power [Fire] - Sludge Bomb - Sleep Powder Dragonite @ Choice Specs Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hurricane - Thunderbolt - Flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io mi sono dimenticato di buildare decentemente, quindi mi tocca partecipare con sei pokemon generici e fare le tre lotte per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io non la ricordo più neanche la squadra, snorlax smeargle tyranitar dragonite chansey e non ricordo l'ultimo Adesso, Strax ha scritto: Io mi sono dimenticato di buildare decentemente, quindi mi tocca partecipare con sei pokemon generici e fare le tre lotte per il codice Hai una notificuccia su R.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 il mio team è questo: Quagsire @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Scald - Recover - Earthquake - Encore Venusaur @ Black Sludge Ability: Chlorophyll EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Sludge Bomb - Synthesis - Giga Drain Electrode @ Air Balloon Ability: Soundproof EVs: 4 HP / 252 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Swagger - Toxic - Thunderbolt Granbull @ Custap Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Play Rough - Thunder Wave - Outrage - Earthquake Sneasel @ Focus Sash Ability: Inner Focus EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Ice Shard - Icicle Crash Moltres @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Flamethrower - Roost - U-turn - Hurricane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Gae ha scritto: sono a 10 a 4 ho: Piloswine @ Eviolite Ability: Thick Fat EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Icicle Spear - Ice Shard - Fissure Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Spe Adamant Nature - Body Slam - Aqua Jet - Play Rough - Belly Drum Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 1 Atk / 30 SpA - Scald - Hidden Power [Electric] - Encore - Hyper Voice Scizor @ Choice Band Ability: Technician EVs: 204 HP / 252 Atk / 52 Spe Adamant Nature - U-turn - Bullet Punch - Knock Off - Superpower Venusaur @ Life Orb Ability: Overgrow EVs: 188 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Giga Drain - Hidden Power [Fire] - Sludge Bomb - Sleep Powder Dragonite @ Choice Specs Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hurricane - Thunderbolt - Flamethrower Bella! L'unica cosa non mi convince Dragonite come speciale Comunque ho fatto le 15 partite del giorno(anche se da regolamento c'era scritto 10 ), 12-3...speriamo di continuare cosi anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 23 minuti fa, Lagertha ha scritto: il mio team è questo: Quagsire @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Scald - Recover - Earthquake - Encore Venusaur @ Black Sludge Ability: Chlorophyll EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Sludge Bomb - Synthesis - Giga Drain Electrode @ Air Balloon Ability: Soundproof EVs: 4 HP / 252 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Swagger - Toxic - Thunderbolt Granbull @ Custap Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Play Rough - Thunder Wave - Outrage - Earthquake Sneasel @ Focus Sash Ability: Inner Focus EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Knock Off - Ice Shard - Icicle Crash Moltres @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Flamethrower - Roost - U-turn - Hurricane bella squadra facci sapere come va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 grazie @Silicondarius se non avrò altri impedimenti come no tu non posti la tua? Edit: mi era sfuggita è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: grazie @Silicondarius se non avrò altri impedimenti come no tu non posti la tua? sisi l ho postata qualche commento piu sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: sisi l ho postata qualche commento piu sopra sì infatti ho editato sto un po' difretta come al solito in questo periodo ahahha 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: io ancora devo cominciare cmq questa è la mia squadra : baccacedro abilita : statico moves : introforza , fulmine, ondacalda , trespolo natura : modesta ev : 252 hp 252 sp att baccastagna abilita : siccita moves : solarraggio, lanciafiamme , congiura riposo natura : sicura ev: 252 hp 200 dif 56 sp def vulneropolizza abilita : multisquame moves : extrarapido, dragartigli, dragodanza, terremoto natura : decisa ev: 252 att 252 speed baccaprugna abilita : tecnico moves: pugnoscarica, coleomorso, danzaspada , trespolo natura : decisa ev : 252 hp , 252 att bitorzolelmo abilita : imprudenza moves: tossina , idrovampata, maledizione , ripresa natura : placida ev : 252 hp 252 def erbachiara abilita: abillegame moves: gelolancia, geloscheggia, cadutamassi ,gettaguscio natura : decisa ev : 252 att 252 speed @Silicondarius tu hai già bloccato il box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Peccato mi sarebbe piaciuto avere quel Miltank... :/ Purtroppo sono stato impegnato e mi sono perso l'iscrizione....-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Alevan94 ha scritto: Bella! L'unica cosa non mi convince Dragonite come speciale Comunque ho fatto le 15 partite del giorno(anche se da regolamento c'era scritto 10 ), 12-3...speriamo di continuare cosi anche domani Lo spero per te. Comunque proprio perché e speciale che vinco non se lo aspettano poi sotto pioggia tifone e devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 30 minuti fa, Gae ha scritto: Lo spero per te. Comunque proprio perché e speciale che vinco non se lo aspettano poi sotto pioggia tifone e devastante Si di sicuro dalla tua hai l'effetto sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Si di sicuro dalla tua hai l'effetto sorpresa ahahah grazie è che mi secca a mettere sempre le solite mosse sono tutti uguali DD terremoto oltraggio e ER. basta non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.