Vai al commento

Gara classici di Johto, confrontiamoci!

Post raccomandati

2 minuti fa, Gae ha scritto:

ahahah grazie è che mi secca a mettere sempre le solite mosse sono tutti uguali DD terremoto oltraggio e ER. basta non ne posso più

Eh lo so...il fatto è che se si riesce a far entrare la dragon dance si ha praticamente vinto la partita, un pò come belly drum per azumarill, ho deciso di puntare forte su questi 2 aspetti e costruirci intorno un team che li supportasse a dovere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho iniziato, al momento sto a 4 vinte e 1 persa 

Questa è la mia squadra: 

Gengar @assorbisfera

focalcolpo

palla ombra

fangonda

destinobbligato

(questo era ovvio)

Dragonite @baccaprugna

extrarapido

terremoto

oltraggio

dragodanza

(semplicemente troppo forte)

Hitmonchan @corpetto

tuonopugno

pugnorapido

assorbipugno

gelopugno

Smeargle @focalnastro

spora

rimonta

rete vischiosa 

extrarapido

(mi è venuta questa idea, ogni tanto serve ) con altalena ovvio

Quagsire @avanzi

tossina

ripresa

idrovampata

terremoto

(con imprudenza è il top)

Zapdos @baccacedro

scarica 

invertivolt

trespolo

ondacalda

(abilità statico, boh era per completare la squadra)

Link al commento

1 ora fa, Lagertha ha scritto:

sì infatti ho editato sto un po' difretta come al solito in questo periodo ahahha

@Silicondarius tu hai già bloccato il box?

Sisi per adesso sono a 9 vittorie e 4 sconfitte . La piu grande minaccia sono le squadre con kingdra e politoed ( e ovviamente i lapras con purogelo -.-)

Link al commento

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sisi per adesso sono a 9 vittorie e 4 sconfitte . La piu grande minaccia sono le squadre con kingdra e politoed ( e ovviamente i lapras con purogelo -.-)

sì ne ho beccate alcune :) il tuo ninetales è proprio interessante però avrei messo degli strumenti diversi ad alcuni poké.

In bocca al lupo in ogni caso :) e anche a tutti gli altri

Link al commento

Ragazzi io non riesco a connettermi, provo ad agganciarmi al Sincrogioco ma mi da:

La sincronizzazione è stata interrotta perché il server sta registrando un alto volume di traffico. Riprova più tardi.

E me lo da praticamente da stamattina alle 12. Che posso fare ?

edit

Lasciamo perdere su uno Slowpoke. Perdonate l'ignoranza, dovevo andare sul Punto Lotta.

Link al commento

io sto partecipando con questa squadra al momento:

Alakazam @ Life Orb  
Ability: Magic Guard  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 250 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
- Dazzling Gleam  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Focus Blast

Weezing @ Black Sludge  
Ability: Levitate  
Level: 36  
EVs: 252 HP / 252 Def  
Bold Nature  
IVs: 22 Atk  
- Will-O-Wisp  
- Flamethrower  
- Toxic Spikes  
- Pain Split

Jolteon @ Choice Specs  
Ability: Volt Absorb  
Level: 14  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 15 Def  
- Volt Switch  
- Thunderbolt  
- Signal Beam  
- Hidden Power [Dark]

Azumarill @ Sitrus Berry  
Ability: Huge Power  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  
Adamant Nature  
- Aqua Jet  
- Play Rough  
- Superpower  
- Belly Drum

Slowking @ Assault Vest  
Ability: Regenerator  
Level: 16  
EVs: 244 HP / 252 SpA  
Modest Nature  
- Ice Beam  
- Psychic  
- Flamethrower  
- Scald

Kingdra @ Leftovers  
Ability: Swift Swim  
EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Def  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Waterfall  
- Iron Head

dal regolamento pensavo che gli under 50 diventassero livelli 50 per la durata degli incontri, ma così non è stato quindi in poche parole mi ritrovo ad usare solo alakazam kingdra e azumarill che fa il suo sporco lavoro, l'unico che si salva è weezing che pur essende livello 36 riesce a buttare giù (non con poche difficoltà) almeno il primo pokemon avversario e ad avvelenare i seguenti.
è la prima volta che breedo un team apposito sò che ho molto da migliorare ma fin'ora sono a 6 perse e 5 vinte pur avendo lo svantaggio di poter usare solo 3 pokemon e mezzo dalla squadra che ho scelto ^^

Link al commento

3 minuti fa, Ooze ha scritto:

io sto partecipando con questa squadra al momento:

Alakazam @ Life Orb  
Ability: Magic Guard  
EVs: 4 HP / 250 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
- Dazzling Gleam  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Focus Blast

Weezing @ Black Sludge  
Ability: Levitate  
Level: 36  
EVs: 252 HP / 252 Def  
Bold Nature  
IVs: 22 Atk  
- Will-O-Wisp  
- Flamethrower  
- Toxic Spikes  
- Pain Split

Jolteon @ Choice Specs  
Ability: Volt Absorb  
Level: 14  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 15 Def  
- Volt Switch  
- Thunderbolt  
- Signal Beam  
- Hidden Power [Dark]

Azumarill @ Sitrus Berry  
Ability: Huge Power  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  
Adamant Nature  
- Aqua Jet  
- Play Rough  
- Superpower  
- Belly Drum

Slowking @ Assault Vest  
Ability: Regenerator  
Level: 16  
EVs: 244 HP / 252 SpA  
Modest Nature  
- Ice Beam  
- Psychic  
- Flamethrower  
- Scald

Kingdra @ Leftovers  
Ability: Swift Swim  
EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Def  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Waterfall  
- Iron Head

dal regolamento pensavo che gli under 50 diventassero livelli 50 per la durata degli incontri, ma così non è stato quindi in poche parole mi ritrovo ad usare solo alakazam kingdra e azumarill che fa il suo sporco lavoro, l'unico che si salva è weezing che pur essende livello 36 riesce a buttare giù (non con poche difficoltà) almeno il primo pokemon avversario e ad avvelenare i seguenti.
è la prima volta che breedo un team apposito sò che ho molto da migliorare ma fin'ora sono a 6 perse e 5 vinte pur avendo lo svantaggio di poter usare solo 3 pokemon e mezzo dalla squadra che ho scelto ^^

Si, hanno fatto un pò di confusione con il regolamento, era stato scritto come nella gara di Kanto ma alla fine le lotte sono 15 e non 10 e solo i poke superiori al 50 vengono portati al 50...per fortuna io ho l'abitudine di portarli a prescindere al 50 quindi non sono rimasto fregato!

Link al commento

1 minuto fa, Alevan94 ha scritto:

Si, hanno fatto un pò di confusione con il regolamento, era stato scritto come nella gara di Kanto ma alla fine le lotte sono 15 e non 10 e solo i poke superiori al 50 vengono portati al 50...per fortuna io ho l'abitudine di portarli a prescindere al 50 quindi non sono rimasto fregato!

più che altro perdo molto contro i tipi elettro, e jolteon mi avrebbe salvato da molte situazioni difficili, così come slowking, e weezing figuriamoci, butta giù i pokemon al 36 prendendo ben pochi danni fisici, figurati se fosse stato al 50, ho rosicato un pò perchè sò rimasto fregatissimo, ero tentato di portarli, ma come ho già detto ho iniziato da poco quindi ho dovuto pure farmare punti lotta per gli item e non ho proprio avuto il tempo T_T cavolo

Link al commento

Con un record di di 10-5 con 4 delle 5 Sconfitte patite per mano di Raikou, mi ritengo soddisfatto al mio primo torneo. Avessi avuto l'accortezza di coprire tutte le debolezze o almeno non averne una in comune con 5 dei 6 pokemon penso avrei potuto fare molto meglio.

Link al commento

Premessa:
Mi sono affacciato al competitivo proprio in occasione di queste gare.
Ho poco tempo causa studio, di conseguenza non ho potuto evsare a dovere, inoltre il sesto pokémon, povero Typhlosion, è un riempitivo, non lo sto usando, nemmeno le mosse ho sistemato.
Ho evsato benino solo Venusar, che tra l'altro è quello del pokéscraps vinto con un giveaway del Sire @King DDD <3

Nonostante la mia inesperienza e questi compromessi, non sta andando malissimo, ho appena concluso la mia ottava lotta, e sono a quattro vittorie e quattro sconfitte. Mi aspettavo di non vincerne nemmeno una, o al massimo una o due, e sopratutto non mi aspettavo di condurre delle belle rimonte.

Jotho_Classic.jpg  

Link al commento

Prima volta che partecipo a una gara online, credevo di venir arato alla grande dato che non ho mai giocato competitivo invece sto a 3 vittorie su 3 partite! Bella soddisfazione:)

Il mio team:

Porygon2 @ evolcondensa 
Abilità: traccia   
EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpD  
Natura: Calma 
- Tuononda
- Psichico
- Geloraggio
- Ripresa

Jolteon @ plessimetro

abilità: assorbivolt

Evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Natura: Timida

-Fulmine

-Segnoraggio

-Introforza (ghiaccio)

-Invertivolt

Umbreon @ avanzi

abilità: sincronismo

Evs: 252 Hp / 4 Def / 252 SpD

Natura: Calma

-Ripicca

-Rintoccasana

-Desiderio

-Protezione

Gengar @ spettrotarga

abilità: levitazione

Evs: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe

Natura: timida

-Destinobbligato

-Palla ombra

-Provocazione

-Fangobomba

Shuckle @ mentalerba

abilità: inversione

Evs: 252 Hp / 4 SpD / 252 Def

Natura: (non me la ricordo):XD:

-Levitoroccia

-Tossina

-Privazione

-Rete vischiosa

Kabutops @ roccia di re

abilità: nuotovelox

evs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

natura: decisa

-Rapigiro

-Cascata

-Colpo Basso

-Pietrataglio

Come avrete notato alcuni strumenti non vanno molto bene, non ho fatto in tempo ad accumulare abbastanza PL per prendere quelli più idonei...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

7 ore fa, Gae ha scritto:

ahahah grazie è che mi secca a mettere sempre le solite mosse sono tutti uguali DD terremoto oltraggio e ER. basta non ne posso più

Io mi sono sbizzarrito al massimo e al posto di Terremoto ho messo Metaltestata, con DD + il probabile tentennamento è perfetta contro Clefable e Granbull. Poi beh, DD + Oltraggio è la combo ignorante che risolve le partite da solo

Link al commento

6 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Io mi sono sbizzarrito al massimo e al posto di Terremoto ho messo Metaltestata, con DD + il probabile tentennamento è perfetta contro Clefable e Granbull. Poi beh, DD + Oltraggio è la combo ignorante che risolve le partite da solo

sai che mi piace al mio ddnite fisica la darò grazie

Link al commento

3 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

era per il giveaway di meditite FFA! Se vuoi posso prendere un paio di uova se mi dici le loro 'analisi' 

Ah, me la sono persa...ormai non le ho più. Comunque la loro analisi era postata nell'op del giveaway, come faccio sempre.

Falken-N7.png

Link al commento

13 ore fa, ChefTony ha scritto:

Premessa:
Mi sono affacciato al competitivo proprio in occasione di queste gare.
Ho poco tempo causa studio, di conseguenza non ho potuto evsare a dovere, inoltre il sesto pokémon, povero Typhlosion, è un riempitivo, non lo sto usando, nemmeno le mosse ho sistemato.
Ho evsato benino solo Venusar, che tra l'altro è quello del pokéscraps vinto con un giveaway del Sire @King DDD <3

Nonostante la mia inesperienza e questi compromessi, non sta andando malissimo, ho appena concluso la mia ottava lotta, e sono a quattro vittorie e quattro sconfitte. Mi aspettavo di non vincerne nemmeno una, o al massimo una o due, e sopratutto non mi aspettavo di condurre delle belle rimonte.

Jotho_Classic.jpg  

Lieto che ti sia di utilità caro ^^

Io attualmente ho problemi di linea ma se riesco per miracolo proverò con un team fatto da Entei Choice band e raikou subCM , più altri cari amici quali Clefable/Slowbro/Gengar/Skarmory per la ricetta di un SemiStall veramente funzionale ^^

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento

1 ora fa, Magnitudo10 ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: il codice di Miltank di Chiara te lo danno alla fine della competizione????

Si dopo la pubblicazione delle classifiche.

Aggiornamento del giorno 2: chiudo la giornata con un 9-6, purtroppo non riesco a confermare il buon risultato di ieri (purtroppo non è facile mantenere la concentrazione per 15 partite senza particolari motivazioni)....si spera di chiudere in bellezza domani :) 

Link al commento

ditemi se è normale, un machamp mi ha fatto fuori la squadra senza mai fallire dinamipugno che ha di base 50% metteteci la lente arriva al 60%, 7 dinamipugno di fila senza mai missare con i miei pokemon che si colpivano da soli per 8 turni di fila, se non è bucho de *censura* questo T_T

Link al commento

1 ora fa, Ooze ha scritto:

ditemi se è normale, un machamp mi ha fatto fuori la squadra senza mai fallire dinamipugno che ha di base 50% metteteci la lente arriva al 60%, 7 dinamipugno di fila senza mai missare con i miei pokemon che si colpivano da soli per 8 turni di fila, se non è bucho de *censura* questo T_T

Ha l'abilità che gli permette di farlo :) 

Link al commento

1 ora fa, Ooze ha scritto:

No Guard, non misserà mai.

Alla fine ho messo su una squadra del tutto ignorante, con sei Pokémon presi fra i competitivi che avevo nel box...ho fatto sei lotte e incredibile ma vero sono 4-2 :D Non so se provare a continuare oppure accontentarmi, avendo ottenuto i requisiti per il codice.

Comunque mi era sfuggito si potessero usare anche i non Pentagono :o

Falken-N7.png

Link al commento

3 ore fa, Strax ha scritto:

No Guard, non misserà mai.

Alla fine ho messo su una squadra del tutto ignorante, con sei Pokémon presi fra i competitivi che avevo nel box...ho fatto sei lotte e incredibile ma vero sono 4-2 :D Non so se provare a continuare oppure accontentarmi, avendo ottenuto i requisiti per il codice.

Comunque mi era sfuggito si potessero usare anche i non Pentagono :o

ah ... vabbè comunque mi tengo sul 15 - 15 che per non avere a disposizione tutti i pokemon che avevo fatto mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se l'ultima sfida ho fatto un erroraccio per paura del 1 shot, ma son stato ripagato da uno sbaglio da parte dell'avversario che invece di andare sul sicuro e battermi ha preferito paralizzarmi azumarill che era già più lento di suo, e mi ha permesso di fare superpower sul magneton

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...