Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: ahahah grazie è che mi secca a mettere sempre le solite mosse sono tutti uguali DD terremoto oltraggio e ER. basta non ne posso più Eh lo so...il fatto è che se si riesce a far entrare la dragon dance si ha praticamente vinto la partita, un pò come belly drum per azumarill, ho deciso di puntare forte su questi 2 aspetti e costruirci intorno un team che li supportasse a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 io ho solo Azumarill che diventa devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ragazzi ho iniziato, al momento sto a 4 vinte e 1 persa Questa è la mia squadra: Gengar @assorbisfera focalcolpo palla ombra fangonda destinobbligato (questo era ovvio) Dragonite @baccaprugna extrarapido terremoto oltraggio dragodanza (semplicemente troppo forte) Hitmonchan @corpetto tuonopugno pugnorapido assorbipugno gelopugno Smeargle @focalnastro spora rimonta rete vischiosa extrarapido (mi è venuta questa idea, ogni tanto serve ) con altalena ovvio Quagsire @avanzi tossina ripresa idrovampata terremoto (con imprudenza è il top) Zapdos @baccacedro scarica invertivolt trespolo ondacalda (abilità statico, boh era per completare la squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: sì infatti ho editato sto un po' difretta come al solito in questo periodo ahahha @Silicondarius tu hai già bloccato il box? Sisi per adesso sono a 9 vittorie e 4 sconfitte . La piu grande minaccia sono le squadre con kingdra e politoed ( e ovviamente i lapras con purogelo -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sisi per adesso sono a 9 vittorie e 4 sconfitte . La piu grande minaccia sono le squadre con kingdra e politoed ( e ovviamente i lapras con purogelo -.-) sì ne ho beccate alcune il tuo ninetales è proprio interessante però avrei messo degli strumenti diversi ad alcuni poké. In bocca al lupo in ogni caso e anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ragazzi io non riesco a connettermi, provo ad agganciarmi al Sincrogioco ma mi da: La sincronizzazione è stata interrotta perché il server sta registrando un alto volume di traffico. Riprova più tardi. E me lo da praticamente da stamattina alle 12. Che posso fare ? edit Lasciamo perdere su uno Slowpoke. Perdonate l'ignoranza, dovevo andare sul Punto Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 io sto partecipando con questa squadra al momento: Alakazam @ Life Orb Ability: Magic Guard Level: 50 EVs: 4 HP / 250 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dazzling Gleam - Psychic - Shadow Ball - Focus Blast Weezing @ Black Sludge Ability: Levitate Level: 36 EVs: 252 HP / 252 Def Bold Nature IVs: 22 Atk - Will-O-Wisp - Flamethrower - Toxic Spikes - Pain Split Jolteon @ Choice Specs Ability: Volt Absorb Level: 14 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 15 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Signal Beam - Hidden Power [Dark] Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Superpower - Belly Drum Slowking @ Assault Vest Ability: Regenerator Level: 16 EVs: 244 HP / 252 SpA Modest Nature - Ice Beam - Psychic - Flamethrower - Scald Kingdra @ Leftovers Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Def Adamant Nature - Dragon Dance - Outrage - Waterfall - Iron Head dal regolamento pensavo che gli under 50 diventassero livelli 50 per la durata degli incontri, ma così non è stato quindi in poche parole mi ritrovo ad usare solo alakazam kingdra e azumarill che fa il suo sporco lavoro, l'unico che si salva è weezing che pur essende livello 36 riesce a buttare giù (non con poche difficoltà) almeno il primo pokemon avversario e ad avvelenare i seguenti. è la prima volta che breedo un team apposito sò che ho molto da migliorare ma fin'ora sono a 6 perse e 5 vinte pur avendo lo svantaggio di poter usare solo 3 pokemon e mezzo dalla squadra che ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sto odiando Raikou. Non mi sono accorto di aver fatto una squadra stra vulnerabile ad Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, Ooze ha scritto: io sto partecipando con questa squadra al momento: Alakazam @ Life Orb Ability: Magic Guard Level: 50 EVs: 4 HP / 250 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dazzling Gleam - Psychic - Shadow Ball - Focus Blast Weezing @ Black Sludge Ability: Levitate Level: 36 EVs: 252 HP / 252 Def Bold Nature IVs: 22 Atk - Will-O-Wisp - Flamethrower - Toxic Spikes - Pain Split Jolteon @ Choice Specs Ability: Volt Absorb Level: 14 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 15 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Signal Beam - Hidden Power [Dark] Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Superpower - Belly Drum Slowking @ Assault Vest Ability: Regenerator Level: 16 EVs: 244 HP / 252 SpA Modest Nature - Ice Beam - Psychic - Flamethrower - Scald Kingdra @ Leftovers Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 148 HP / 252 Atk / 108 Def Adamant Nature - Dragon Dance - Outrage - Waterfall - Iron Head dal regolamento pensavo che gli under 50 diventassero livelli 50 per la durata degli incontri, ma così non è stato quindi in poche parole mi ritrovo ad usare solo alakazam kingdra e azumarill che fa il suo sporco lavoro, l'unico che si salva è weezing che pur essende livello 36 riesce a buttare giù (non con poche difficoltà) almeno il primo pokemon avversario e ad avvelenare i seguenti. è la prima volta che breedo un team apposito sò che ho molto da migliorare ma fin'ora sono a 6 perse e 5 vinte pur avendo lo svantaggio di poter usare solo 3 pokemon e mezzo dalla squadra che ho scelto Si, hanno fatto un pò di confusione con il regolamento, era stato scritto come nella gara di Kanto ma alla fine le lotte sono 15 e non 10 e solo i poke superiori al 50 vengono portati al 50...per fortuna io ho l'abitudine di portarli a prescindere al 50 quindi non sono rimasto fregato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Alevan94 ha scritto: Si, hanno fatto un pò di confusione con il regolamento, era stato scritto come nella gara di Kanto ma alla fine le lotte sono 15 e non 10 e solo i poke superiori al 50 vengono portati al 50...per fortuna io ho l'abitudine di portarli a prescindere al 50 quindi non sono rimasto fregato! più che altro perdo molto contro i tipi elettro, e jolteon mi avrebbe salvato da molte situazioni difficili, così come slowking, e weezing figuriamoci, butta giù i pokemon al 36 prendendo ben pochi danni fisici, figurati se fosse stato al 50, ho rosicato un pò perchè sò rimasto fregatissimo, ero tentato di portarli, ma come ho già detto ho iniziato da poco quindi ho dovuto pure farmare punti lotta per gli item e non ho proprio avuto il tempo T_T cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Con un record di di 10-5 con 4 delle 5 Sconfitte patite per mano di Raikou, mi ritengo soddisfatto al mio primo torneo. Avessi avuto l'accortezza di coprire tutte le debolezze o almeno non averne una in comune con 5 dei 6 pokemon penso avrei potuto fare molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Premessa: Mi sono affacciato al competitivo proprio in occasione di queste gare. Ho poco tempo causa studio, di conseguenza non ho potuto evsare a dovere, inoltre il sesto pokémon, povero Typhlosion, è un riempitivo, non lo sto usando, nemmeno le mosse ho sistemato. Ho evsato benino solo Venusar, che tra l'altro è quello del pokéscraps vinto con un giveaway del Sire @King DDD <3 Nonostante la mia inesperienza e questi compromessi, non sta andando malissimo, ho appena concluso la mia ottava lotta, e sono a quattro vittorie e quattro sconfitte. Mi aspettavo di non vincerne nemmeno una, o al massimo una o due, e sopratutto non mi aspettavo di condurre delle belle rimonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Prima volta che partecipo a una gara online, credevo di venir arato alla grande dato che non ho mai giocato competitivo invece sto a 3 vittorie su 3 partite! Bella soddisfazione Il mio team: Porygon2 @ evolcondensa Abilità: traccia EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpD Natura: Calma - Tuononda- Psichico- Geloraggio- Ripresa Jolteon @ plessimetro abilità: assorbivolt Evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Natura: Timida -Fulmine -Segnoraggio -Introforza (ghiaccio) -Invertivolt Umbreon @ avanzi abilità: sincronismo Evs: 252 Hp / 4 Def / 252 SpD Natura: Calma -Ripicca -Rintoccasana -Desiderio -Protezione Gengar @ spettrotarga abilità: levitazione Evs: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe Natura: timida -Destinobbligato -Palla ombra -Provocazione -Fangobomba Shuckle @ mentalerba abilità: inversione Evs: 252 Hp / 4 SpD / 252 Def Natura: (non me la ricordo) -Levitoroccia -Tossina -Privazione -Rete vischiosa Kabutops @ roccia di re abilità: nuotovelox evs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe natura: decisa -Rapigiro -Cascata -Colpo Basso -Pietrataglio Come avrete notato alcuni strumenti non vanno molto bene, non ho fatto in tempo ad accumulare abbastanza PL per prendere quelli più idonei... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 7 ore fa, Gae ha scritto: ahahah grazie è che mi secca a mettere sempre le solite mosse sono tutti uguali DD terremoto oltraggio e ER. basta non ne posso più Io mi sono sbizzarrito al massimo e al posto di Terremoto ho messo Metaltestata, con DD + il probabile tentennamento è perfetta contro Clefable e Granbull. Poi beh, DD + Oltraggio è la combo ignorante che risolve le partite da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Hai una notificuccia su R.~ Non la vedo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Io mi sono sbizzarrito al massimo e al posto di Terremoto ho messo Metaltestata, con DD + il probabile tentennamento è perfetta contro Clefable e Granbull. Poi beh, DD + Oltraggio è la combo ignorante che risolve le partite da solo sai che mi piace al mio ddnite fisica la darò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Non la vedo :o era per il giveaway di meditite FFA! Se vuoi posso prendere un paio di uova se mi dici le loro 'analisi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: era per il giveaway di meditite FFA! Se vuoi posso prendere un paio di uova se mi dici le loro 'analisi' Ah, me la sono persa...ormai non le ho più. Comunque la loro analisi era postata nell'op del giveaway, come faccio sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 13 ore fa, ChefTony ha scritto: Premessa: Mi sono affacciato al competitivo proprio in occasione di queste gare. Ho poco tempo causa studio, di conseguenza non ho potuto evsare a dovere, inoltre il sesto pokémon, povero Typhlosion, è un riempitivo, non lo sto usando, nemmeno le mosse ho sistemato. Ho evsato benino solo Venusar, che tra l'altro è quello del pokéscraps vinto con un giveaway del Sire @King DDD <3 Nonostante la mia inesperienza e questi compromessi, non sta andando malissimo, ho appena concluso la mia ottava lotta, e sono a quattro vittorie e quattro sconfitte. Mi aspettavo di non vincerne nemmeno una, o al massimo una o due, e sopratutto non mi aspettavo di condurre delle belle rimonte. Lieto che ti sia di utilità caro Io attualmente ho problemi di linea ma se riesco per miracolo proverò con un team fatto da Entei Choice band e raikou subCM , più altri cari amici quali Clefable/Slowbro/Gengar/Skarmory per la ricetta di un SemiStall veramente funzionale VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: il codice di Miltank di Chiara te lo danno alla fine della competizione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, Magnitudo10 ha scritto: Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: il codice di Miltank di Chiara te lo danno alla fine della competizione???? Si dopo la pubblicazione delle classifiche. Aggiornamento del giorno 2: chiudo la giornata con un 9-6, purtroppo non riesco a confermare il buon risultato di ieri (purtroppo non è facile mantenere la concentrazione per 15 partite senza particolari motivazioni)....si spera di chiudere in bellezza domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 ditemi se è normale, un machamp mi ha fatto fuori la squadra senza mai fallire dinamipugno che ha di base 50% metteteci la lente arriva al 60%, 7 dinamipugno di fila senza mai missare con i miei pokemon che si colpivano da soli per 8 turni di fila, se non è bucho de *censura* questo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, Ooze ha scritto: ditemi se è normale, un machamp mi ha fatto fuori la squadra senza mai fallire dinamipugno che ha di base 50% metteteci la lente arriva al 60%, 7 dinamipugno di fila senza mai missare con i miei pokemon che si colpivano da soli per 8 turni di fila, se non è bucho de *censura* questo T_T Ha l'abilità che gli permette di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, Ooze ha scritto: ditemi se è normale, un machamp mi ha fatto fuori la squadra senza mai fallire dinamipugno che ha di base 50% metteteci la lente arriva al 60%, 7 dinamipugno di fila senza mai missare con i miei pokemon che si colpivano da soli per 8 turni di fila, se non è bucho de *censura* questo T_T No Guard, non misserà mai. Alla fine ho messo su una squadra del tutto ignorante, con sei Pokémon presi fra i competitivi che avevo nel box...ho fatto sei lotte e incredibile ma vero sono 4-2 Non so se provare a continuare oppure accontentarmi, avendo ottenuto i requisiti per il codice. Comunque mi era sfuggito si potessero usare anche i non Pentagono :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: No Guard, non misserà mai. Alla fine ho messo su una squadra del tutto ignorante, con sei Pokémon presi fra i competitivi che avevo nel box...ho fatto sei lotte e incredibile ma vero sono 4-2 Non so se provare a continuare oppure accontentarmi, avendo ottenuto i requisiti per il codice. Comunque mi era sfuggito si potessero usare anche i non Pentagono :o ah ... vabbè comunque mi tengo sul 15 - 15 che per non avere a disposizione tutti i pokemon che avevo fatto mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se l'ultima sfida ho fatto un erroraccio per paura del 1 shot, ma son stato ripagato da uno sbaglio da parte dell'avversario che invece di andare sul sicuro e battermi ha preferito paralizzarmi azumarill che era già più lento di suo, e mi ha permesso di fare superpower sul magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.