Vai al commento

Megaevoluzione - Episodi Speciali - Il continuo?


ChefTony

Post raccomandati

Salve forum!
Ho appena finito di vedere il quarto episodio di Megaevoluzione. Se la serie pokémon fosse sempre così la guarderei; non è chissà cosa, ma non fa venire il vomito ad un fan e permette un non troppo esaltato interessamento - ad Alan, ad Elisio, che forse è caratterizzato persino meglio rispetto ai giochi, e alle lotte che sono abbastanza buone.

Non ho trovato topic al riguardo, quindi ne ho creato uno, in caso ci sia già chiedo venia.
La trama, alla fine del quarto episodio, è palesemente all'aria; confluirà nel nuovo film, nuova serie? Come dovrei fare per continuare, in pratica?

Inoltre: ho visto poco tempo fa, su Netflix, i primi 7 episodi di XY. Ok, non è malissimo come le serie precedenti, c'è una miglioria in design e animazioni, nonché colorazione - poi, non sono un esperto della serie, mi baso su accenni qua e là e puntate varie che ho visto, smentitemi pure.

Solo che ancora non alletta l'idea di vedere ogni puntata per seguire la trama, per via di un Ash ancora stupidotto, cliché vari, Team Rocket inserito a forza. 
Mi consigliate di riprenderla e continuarla, anche magari a fronte di una serie XYZ magari più interessante e di possibili collegamenti con Alan ed Elisio?

Vi ringrazio per il vostro tempo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho evitato l'anime come la peste dopo Diamante & Perla, dopo ho visto solo la saga di N, lo speciale Megaevoluzione e le Origini.

Però da quel che ho sentito l'anime è migliorato drasticamente da quello schifo di Nero & Bianco (anche se la saga di N non è male, ma solo per N), quindi io ti consiglio di continuarla, anche se io Ash lo sopporto a fatica. ;_;


Comunque anche io vorrei che continuassero la serie con Alan, è dannatamente figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...