Vai al commento

Pokémon evento scambiati legit?

Post raccomandati

Salve, non uso cheats però mi sono stati scambiati qualche tempo fa dei Pokémon evento (es. Hoopa, Mew, Volcanion, Yveltal Shiny…), in cui tutte le statistiche sono apposto, ora non sono a casa e non ho il 3DS per scrivere tutto ma li ho confrontati e sono identici ai Pokémon distribuiti dalla Game Freak, pentagono, ID, mosse, livello e sono anche UnTouched.

Non li ho presi sulla GTS, mi sono stati dati da un sito, solo che mi è venuto un dubbio vedendo tanti Pokémon competitivi su quel sito ed anche dei Ditto 6 IVS livello 5 con master ball come oggetto.

Ho visto che il sito distribuisce anche dei codici per Mew del 20esimo anniversario perciò se hanno tanti codici che sicuramente non sono stati creati da loro credo possano avere anche tanti Pokémon evento a sto punto, anche se il metodo con cui li ottengono per me rimane un mistero…

Quello che mi chiedo: è possibile che siano stati ricreati praticamente uguali e poi m i siano stati scambiati facendoli passare per legit, o che siano legal hack? Ho provato a metterli sulla Banca Pokémon e li accetta tranquillamente.

Aspetto risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

allora, al limite se ne hai il dubbio, potrebbero essere legal hack

Sì, non legal legit xD ho sbagliato a scrivere, volevo dire legal hack… con caratteristiche evento identiche a quelle dei Pokémon distribuiti dalla Game Freak potrebbero non essere originali (nel senso di legal hack)? C'è un modo sicuro per verificarlo?

Sono tornato a casa ed ho confrontato le date dei Pokémon con quelle predefinite dal powersaves.

Due Pokémon su dieci presentano una data identica a quella predefinita dal powersaves, però la data è anche quella in cui hanno iniziato a distribuire i Pokémon  (Celebi ed Yveltal shiny).

Che dite?

Link al commento

3 ore fa, Char ha scritto:

Possono essere sia presi col PowerSaves, Che clonati.

Oppure catturati il giorno giusto e modificati bene

Hanno il pentagono e la Banca Pokémon li accetta. Dici che non c'entra?

Link al commento

Allora, al 99% sono dei legal hack. Degli eventi con natura perfetta e 6IV sono molto difficili da ottenere, e dubito seriamente che qualcuno vada a regalarli dopo averci messo tutta la pazienza di questo mondo per softresettarli. Generalmente, senza delle prove associate (ti invito a leggere la guida di poliwag al riguardo, qua sul forum), un evento non può essere considerato legit, a maggior ragione se ha la data PS, e a ragione ancora maggiore se provengono da un sito che regala Ditto 6IV.

La Banca Pokémon non è un metro di giudizio valido riguardo la legalità, poichè tempo fa accettò senza batter ciglio un Arceus completamente cheat creato da me con PkHeX per fare pratica (conta che aveva come OT PkHeX). Il Pentagono vuol solamente dire che sono provenienti dalla sesta generazione, nulla di più.

Falken-N7.png

Link al commento

9 ore fa, Strax ha scritto:

Allora, al 99% sono dei legal hack. Degli eventi con natura perfetta e 6IV sono molto difficili da ottenere, e dubito seriamente che qualcuno vada a regalarli dopo averci messo tutta la pazienza di questo mondo per softresettarli. Generalmente, senza delle prove associate (ti invito a leggere la guida di poliwag al riguardo, qua sul forum), un evento non può essere considerato legit, a maggior ragione se ha la data PS, e a ragione ancora maggiore se provengono da un sito che regala Ditto 6IV.

La Banca Pokémon non è un metro di giudizio valido riguardo la legalità, poichè tempo fa accettò senza batter ciglio un Arceus completamente cheat creato da me con PkHeX per fare pratica (conta che aveva come OT PkHeX). Il Pentagono vuol solamente dire che sono provenienti dalla sesta generazione, nulla di più.

Ma il PkHex funziona su Mac?

Link al commento

9 ore fa, Strax ha scritto:

I Pokémon evento non hanno 6 IVS ed il sito i Pokémon non li regala, li vende.

Non li ho comprati io perché non ho mai voluto però il mio cuginetto li aveva acquistati e poi li ha regalati a me perché mia zia non gli faceva giocare xD

Non hanno manco la natura perfetta :/ anzi sotto questo punto di vista sono anche un pochino scarsucci alcuni di loro secondo me xD ma comunque io li tengo solo per il pokedex e per collezione xD

Comunque mi pare strano che ad esempio Mew sia un legal hack, anche perché come ho già detto distribuiscono ancora i codici per questo Pokémon! :O

Link al commento

58 minuti fa, Char ha scritto:

Ma il PkHex funziona su Mac?

No.

45 minuti fa, Werty ha scritto:

I Pokémon evento non hanno 6 IVS ed il sito i Pokémon non li regala, li vende.

Non li ho comprati io perché non ho mai voluto però il mio cuginetto li aveva acquistati e poi li ha regalati a me perché mia zia non gli faceva giocare xD

Non hanno manco la natura perfetta :/ anzi sotto questo punto di vista sono anche un pochino scarsucci alcuni di loro secondo me xD ma comunque io li tengo solo per il pokedex e per collezione xD

Comunque mi pare strano che ad esempio Mew sia un legal hack, anche perché come ho già detto distribuiscono ancora i codici per questo Pokémon! :O

Ahhhh avevo capito che fossero pure flawless xD bah allora probabilmente saranno dei cloni, in ogni caso se li vendevano per soldi a parer mio non vale affatto la pena di fare una spesa simile. Puoi reperire eventi simili, spesso anche con prove di legittimità, su questo forum, in cambio di valuta virtuale (PP) che a differenza dei soldi veri non ha valore.

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

No.

Ahhhh avevo capito che fossero pure flawless xD bah allora probabilmente saranno dei cloni, in ogni caso se li vendevano per soldi a parer mio non vale affatto la pena di fare una spesa simile. Puoi reperire eventi simili, spesso anche con prove di legittimità, su questo forum, in cambio di valuta virtuale (PP) che a differenza dei soldi veri non ha valore.

XD

Se volete posso scrivere qui le caratteristiche dei Pokémon 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...