jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 giusto ora mentre guardavo in internet per sapere quale fosse la miglior natura per groudon e kyogre (in omega rubino e alpla zaffiro) mi sono battuta in vari commenti dove dicevano che non si poteva soft resettare al primo incontro con il pokèmon. ma soft resettare non significa resettare il gioco per ricombattere contro il pokèmon? non capisco del perché non poter resettare dopo che vedo se il pokèmon mi va a genio o no...mi sapete dire perché non si puo soft resettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: giusto ora mentre guardavo in internet per sapere quale fosse la miglior natura per groudon e kyogre (in omega rubino e alpla zaffiro) mi sono battuta in vari commenti dove dicevano che non si poteva soft resettare al primo incontro con il pokèmon. ma soft resettare non significa resettare il gioco per ricombattere contro il pokèmon? non capisco del perché non poter resettare dopo che vedo se il pokèmon mi va a genio o no...mi sapete dire perché non si puo soft resettare? Certo che si può soft-resettare! Basta semplicemente premere L + R + Select/Start prima di lottare con il leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Certo che si può soft-resettare! Basta semplicemente premere L + R + Select/Start prima di lottare con il leggendario. ma leggendo in internet o letto che al primo incontro non lo si può fare :/ ma non capisco il perché :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: ma leggendo in internet o letto che al primo incontro non lo si può fare :/ ma non capisco il perché :/ Solite bugie, penso. Io sono riuscito a softresettare Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Solite bugie, penso. Io sono riuscito a softresettare Groudon. non so :/ vorrei sentirlo dire da più di una persona per esser più tranquilla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Si può perfettamente fare, suppongo che i commenti che hai letto più che dire che non si può fare intendessero che è preferibile non farlo, dato che quando lo incontri la prima volta devi sorbirti tutto il filmato della trasformazione ogni volta che resetti, mentre suppongo che non avvenga ciò se lo mandi k.o e provi a ricatturarlo successivamente, rendendo il tutto più veloce quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: Si può perfettamente fare, suppongo che i commenti che hai letto più che dire che non si può fare intendessero che è preferibile non farlo, dato che quando lo incontri la prima volta devi sorbirti tutto il filmato della trasformazione ogni volta che resetti, mentre suppongo che non avvenga ciò se lo mandi k.o e provi a ricatturarlo successivamente, rendendo il tutto più veloce quindi quindi principalmente il motivo e il tempo chi ci si impiega e non che non si può fare come mi capitò in pokèmon nero e bianco (ora non ricordo se e nero e bianco o nero2 e bianco2, ma penso sia il primo XD), quando dopo si batteva o catturava zekrom o reshiram poi dopo il filmato compariva il salvataggio automatico (che quando vidi quel salvataggio o detto addio alla possibilità di poterli catturare con una natura a mia scelta ). per cui a quel tempo persi la possibilità di fare il soft resettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 visto che non mi risponde più nessuno si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Forse c'era gente che lo voleva shiny ed essendo shiny locked hanno detto che soft resettare è inutile? Azzardo, eh. Se era proprio "non si può soft resettare" non ha senso. Se era "è inutile" potevano intendere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 47 minuti fa, ChefTony ha scritto: Forse c'era gente che lo voleva shiny ed essendo shiny locked hanno detto che soft resettare è inutile? Azzardo, eh. Se era proprio "non si può soft resettare" non ha senso. Se era "è inutile" potevano intendere questo. leggendo su internet ho letto non si può soft resettare, ma comunque ora ci provo e poi si vedrà quel che accade. si puo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.