Brespa Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vi sottopongono la nostra squadra, studiata esclusivamente per e con Pokemon di VI. Greninja Talonflame Heliolisk Xerneas Dragalge Ci manca il sesto Pokemon, chi possiamo inserire? Siamo scoperti contro veleno ed elettro, mia figlia è mooolto esigente... le devono piacere o sono fuori Tra l'altro, chi ci può dare uno Skrelp? ( mite o calmo sarebbe il top ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 se soffrite di veleno ed elettro il tipo terra,vi consiglio excadrill magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Potreste mettere uno Zygarde contro l'elettro, un Aegislash contro il veleno (che è immune) oppure Meowstic per attaccarlo. Uno per tutti e due non credo ci sia in sesta generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Il design di Aegislash piace a vostra figlia? Secondo me ci starebbe molto bene nella squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 48 minuti fa, FireBlast ha scritto: Il design di Aegislash piace a vostra figlia? Secondo me ci starebbe molto bene nella squadra! 11 ore fa, MoonEevee ha scritto: Potreste mettere uno Zygarde contro l'elettro, un Aegislash contro il veleno (che è immune) oppure Meowstic per attaccarlo. Uno per tutti e due non credo ci sia in sesta generazione... Me la sto lavorando Ovviamente non insisto, dev'essere una bella esperienza per loro prima che mia Il maschietto invece stravede per Tyrantrum, solita mania dei maschi per i dinosauri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.