AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Buonasera, è oramai da tutto il giorno che non riesco ad accedere alla suddetta pagina. Mi scrive sempre: Oops! Si è verificato un problema! Codice di errore: 2S100/4 Contattaci Sapete come risolvere? Ps. Mi connetto tramite cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Stessa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 credo sia un problema di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 E' un problema riscontrato da tutti, e si farà il possibile per risolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La pagina è di nuovo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.