RikJ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Spero sia la sezione adatta, il forum è immenso. Praticamente io e un mio Amico ci siamo aggiunti sul Ds tramite Friend Code. Nel Ds Risultiamo Amici e Entrambi Online, Ma All'interno del gioco Non Risultiamo, infatti nel PSS sotto la Voce Amici Non c'è nessuna icona di allenatore ne online ne offline ( ps, ho solo lui come amico poichè ho resettato il ds ) Giochiamo : Io a Omega Rubino, lui a Alpha Zaffiro quindi direi che sono compatibili. io ho gia battuto la lega e finito episodio Delta, mentre lui è alla 5° Palestra ( dovesse centrare qualcosa ) Lui ha effettuato scambi prodigiosi quindi Internet gli Funziona Regolarmente..... abbiamo provato a cancellarci e riaggiungerci ma nulla... Idee?? Possibili aggiornamenti non fatti? ( ps, ritengo molto strnao che comunque non appaia l'icona comunque. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Se non hai fatto tutti gli aggiornamenti di ORAS, le funzionalità wifi sono compromesse; sicuramente lo sono quelle via internet, mentre per la wireless locale dovrebbe andare. Se non hai aggiornato ORAS all'ultima versione ti invito a farlo e riprovare, e lo stesso vale per il firmware della console. Se non vuoi aggiornare perchè usi Homebrew/PkHeX o quel che sia, allora non potrai usare le funzionalità online. Facci sapere se si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Siete stati connessi entrambi nelle vostre rispettive schede di gioco in contemporanea? Se sì, provate a registrarvi nuovamente e a riaccedere in contemporanea nel PSS. (prima uno di voi, successivamente l'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikJ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Grazie e scusate per il ritardo, purtroppo lavoro parecchio, proverò e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.