Greninja Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Delle voci di corridoio dicono che su diamante, perla e platino si possano "fondere" arceus, giratina dialga e palkia ma come dicevo sono solo voci di corridoio ma è vero o no che si fondono? se è vero, cosa che non penso, mi dite come si fa a fonderli grazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 No, è una notizia falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non è assolutamente vero infatti quando hanno rivelato kyurem nero e kyurem bianco che sono delle fusioni è stata una novità perchè non era mai stato possibile fondere i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Come pensavo queste voci sono nate dalla statua di evopoli che assomiglia a dialga e a palkiaP.s. chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 oddio questa è grossa ne avevo sentite di leggende metropolitane ma questa è priva di creatività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Posso chiudere o vuoi altre opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Certo, se vuoi fonderli devi solo prendere a martellate il DS, ricordati di colpire la schedina, altrimenti sarà solo fatica sprecata. Dopo ti uscirà l'opzione Scambio GBA, ti chiederà di scambiare i 4 "dei" per 4 pokémon al livello 101 da un gioco per GBA, qualunque. Una volta scambiati un omino di sfiderà con Groudon, Kyogre e Rayquaza al livello 130. Se lo batti potrai fondere i 4 pokémon, ma appena fatto ti si bloccherà il gioco, esploderà la schedina, il GBA/DS e si scatenerà l'Armaggeddon. Ovviamente è tutto falso e quello che ti ha dato la notizia o il sito da cui l'hai letta non aveva che inventarsi. Ma se vuoi puoi provare il mio metodo .Outspeddato da 8 risposte. WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Per alcuni utenti, non fare +1 non è possibile. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.