Greninja Inviato 27 agosto, 2012 Inviato 27 agosto, 2012 Delle voci di corridoio dicono che su diamante, perla e platino si possano "fondere" arceus, giratina dialga e palkia ma come dicevo sono solo voci di corridoio ma è vero o no che si fondono? se è vero, cosa che non penso, mi dite come si fa a fonderli grazie?
Gianluke Inviato 27 agosto, 2012 Inviato 27 agosto, 2012 Non è assolutamente vero infatti quando hanno rivelato kyurem nero e kyurem bianco che sono delle fusioni è stata una novità perchè non era mai stato possibile fondere i pokemon.
Greninja Inviato 27 agosto, 2012 Autore Inviato 27 agosto, 2012 Come pensavo queste voci sono nate dalla statua di evopoli che assomiglia a dialga e a palkiaP.s. chiudi pure
Nekokan-L Inviato 27 agosto, 2012 Inviato 27 agosto, 2012 oddio questa è grossa ne avevo sentite di leggende metropolitane ma questa è priva di creatività
Daimon Kaito Inviato 27 agosto, 2012 Inviato 27 agosto, 2012 Certo, se vuoi fonderli devi solo prendere a martellate il DS, ricordati di colpire la schedina, altrimenti sarà solo fatica sprecata. Dopo ti uscirà l'opzione Scambio GBA, ti chiederà di scambiare i 4 "dei" per 4 pokémon al livello 101 da un gioco per GBA, qualunque. Una volta scambiati un omino di sfiderà con Groudon, Kyogre e Rayquaza al livello 130. Se lo batti potrai fondere i 4 pokémon, ma appena fatto ti si bloccherà il gioco, esploderà la schedina, il GBA/DS e si scatenerà l'Armaggeddon. Ovviamente è tutto falso e quello che ti ha dato la notizia o il sito da cui l'hai letta non aveva che inventarsi. Ma se vuoi puoi provare il mio metodo .Outspeddato da 8 risposte. WoW
Frablue Inviato 27 agosto, 2012 Inviato 27 agosto, 2012 Per alcuni utenti, non fare +1 non è possibile. Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.