Luca98 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Oggi stavo giocando a pokemon battle revolution e allora ho pensato di copiare i miei pokemon di platino. Ho connesso la wii e quando cliccavo sul tasto di pokemon platino connessione per wii mi riportava alla scermata iniziale ( del ds ) . Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vedi se questo può esserti d'aiuto! Spoiler click! Come scritto, potrebbe essere che: *Non funziona con Platino, magari perché stai provando a mettere forme alternative et similia. *Usi un file di gioco diverso da quello che ha copiato Pokémon precedenti volte su BT. *Cerca di star vicino alla Wii, in modo che il DS la riconosca. Spero d'esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 21 ore fa, sans ha scritto: Vedi se questo può esserti d'aiuto! Nascondi contenuto click! Come scritto, potrebbe essere che: *Non funziona con Platino, magari perché stai provando a mettere forme alternative et similia. *Usi un file di gioco diverso da quello che ha copiato Pokémon precedenti volte su BT. *Cerca di star vicino alla Wii, in modo che il DS la riconosca. Spero d'esserti stato d'aiuto! è strano perchè io usai platino per farlo la prima volta forse devo togliere lo strumento a giratina e provo . Grazie mille :):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 31 minuti fa, lucinda91 ha scritto: è strano perchè io usai platino per farlo la prima volta forse devo togliere lo strumento a giratina e provo . Grazie mille :):) Se Giratina tiene la Grigiosfera sì, devi toglierla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.